Supporto

Open search

COLORE LED BIANCO NOTIFICA SBAGLIATO

First Poster

Buongiorno, dopo l ultimo aggiornamento di Android di settembre, il led notifica bianco... non è più bianco! bensì rosa, una specie di viola chiaro... come risolvere? grazie

5 RISPOSTE 5
Voyager
A me fin dall'inizio il bianco non è mai stato bianco ma mischiato appunto con il ciano, mi hanno detto che è un problema del led che non è perfetto o meglio un po difettoso.
First Poster

Fino all ultimo aggiornamento di settembre andava perfettamente era bianco bianco.

Voyager

@eli6  ha scritto:

Fino all ultimo aggiornamento di settembre andava perfettamente era bianco bianco.

Non so cosa pensare, a questo punto penso realmente che sia un problema software ed una non perfetta taratura del led...spero che qualcuno di più tecnico ci aiuti a capire meglio.

Highlighted
Expert

Ciao eli6, ciao Toni44,

il led presente sul Galaxy S9/S9+ è RGB, per cui la colorazione bianca viene creata a partire dai 3 colori.

Confermo che, precedentemente, nella maggior parte dei dispositivi tendeva al ciano ed è possibile che questo aspetto sia leggermente cambiato con gli ultimi aggiornamenti software.

Ad ogni modo non c'è nulla di cui preoccuparsi  

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao eli6, ciao Toni44,

il led presente sul Galaxy S9/S9+ è RGB, per cui la colorazione bianca viene creata a partire dai 3 colori.

Confermo che, precedentemente, nella maggior parte dei dispositivi tendeva al ciano ed è possibile che questo aspetto sia leggermente cambiato con gli ultimi aggiornamenti software.

Ad ogni modo non c'è nulla di cui preoccuparsi  

Ciao!

Nel mio vecchio Galaxy S5 Mini, pagato una miseria, il bianco era bianco e non mischiato con altri colori e se non ricordo male anche quel led è RGB, cmq se il servizio tecnico riuscisse a tarare il led anche se non è uno dei principali problemi renderebbe il dispositivo quantomeno un po più perfetto.

Migliori autori con likes