Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore AR09NXFPEWQNEU + AR09NXFPEWQXEU non raffredda

(Argomento creato il giorno: 26-07-2018 11:55 AM)
729 Visualizzazioni
Spritzina
Student
Opzioni

Buongiorno,

Scrivo perché  il mio Samsung monosplit maldives 9000 btu modello AR09NXFPEWQNEU + AR09NXFPEWQXEU non raffredda o meglio raffredda ma molto poco (se metto 16 gradi e lo faccio rimanere acceso per un po' ecco..posso starci tranquillamente davanti! Di solito a 16 non ci potresti stare davanti da quanto farebbe freddo!!!). Il gas c'è perché è venuto L'idraulico che me l'ha montato a controllare qualche giorno fa. È nuovo ed è ancora in garanzia dato che l'ho Comprato a fine maggio 2018 da UNIEURO. In più quando lo accendo su cool e lo metto quiet fa rumore come se fosse in modalità cool mentre la prima settimana di utilizzo andava benissimo ed era super silenzioso tant'è che nn sembrava nemmeno fosse acceso e anche fuori il compressore era talmente silenzioso che solo se ti ci avvicinavi ti accorgevi che era acceso. Adesso anche il compressore fa sempre rumore anche in modalità quiet. 

Screenshot_20180726-115848.png

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Spritzina,

mi spiace per l'anomalia che stai riscontrando.

Ritengo opportuno contattare il numero verde 800.726.78.64 in modo da effettuare tutte le verifiche del caso.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes