in data 08-10-2013 10:58 AM
Salve dovrei acquistare un samsung s4 ho la copia della scatola dove e' riportato il numero imei come posso verificare che sia originale e non e' stato gia' venduto?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-03-2014 01:18 PM
ghigno ha scritto:
grazie, il cell. è un note 3 , potresti dirmi se è ancora in garanzia?.
scusa ma non riesco a mandarti messaggi privati.
Ciao, ho ricevuto correttamente il tuo PM
Ti ho risposto e rimango in attesa di tue news!
in data 23-03-2014 05:35 PM
Potreste contrallarmi questo imei per piacere 3571*********90
in data 24-03-2014 09:11 AM
ferdi ha scritto:
Potreste contrallarmi questo imei per piacere 3571*********90
Ciao ferdi, Benvenuto nella nostra Community!
Il codice IMEI indicato fa riferimento ad un GT-I9505ZWAITV (Galaxy S4 No Brand Italia)
Come indicato anche nei messaggi precedenti, è consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale.
Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Rimango a disposizione!
in data 24-03-2014 07:09 PM
vorrei verificare un codice imei di un samsung s3
codice imei 35904********95
in data 24-03-2014 08:26 PM
in data 25-03-2014 09:29 AM
claudio371 ha scritto:
vorrei verificare un codice imei di un samsung s3
codice imei 35904********95
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Il codice IMEI fornito risulta essere legato ad un terminale di provenienza tedesca.
Rimango a disposizione!
in data 25-03-2014 09:35 AM
ferdi ha scritto:
E possibile sapere dove e stato comprato questo telefono xk mi sono ritrovato con il telefono bloccato ed un fattura taroccata grazie
Ciao ferdi!
Come ho scritto in precedenza, attraverso il codice IMEI abbiamo la possibilità di verificare il paese di provenienza del dispositivo ma non dati relativi all'acquisto.
Il mio suggerimento è quello di verificare con il tuo gestore telefonico la presenza di un'eventuale blocco amministrativo e successivamente rivolgerti direttamente al venditore per chiarire meglio le modalità d'acquisto
in data 25-03-2014 10:59 AM
in data 25-03-2014 12:44 PM
Buongiorno,
vorrei sapere le informazioni complete riguardo un telefono che dovrei acquistare. Vi riporto qui di seguito il codice IMEI e vi chiedo cortesemente di darmi tutte le informazioni necessarie, specificando se il cellulare è ancora in garanzia. Grazia anticipatamente.
Il codice è 3547*********25 trattandosi di un Samsung SIII LTE .
Dario
in data 26-03-2014 08:21 AM
Buongiorno, qualche giorno fa ho acquistato da un amico, un telefono SAMSUNG GALAXY NOTE 3 DUAL SIM (Mod. SM-N9002). So che il modello in questione è prodotto solo in cina.
Tramite codice IMEI è possibile sapere se è un SAMSUNG ORIGINALE OPPURE NO??? Ho qualche sospetto che sia un clone perchè:
1. La recovery è CINESE
2. In teoria mi risulta che non dovrebbe avere la lingua italiana, invece ce l'ha (anche se in alcune funzioni rimane l'inglese, e in qualche applicazione ancora il cinese)
3. Mi risulta che non dovrebbe nemmeno avere Play Google, e invece ce l'ha.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi???
Grazie anticipatamente