Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Verificare codice IMEI dispositivo

(Argomento creato il giorno: 24-03-2014 09:11 AM)
1628 Visualizzazioni
leo
Student
Opzioni

Salve dovrei acquistare un samsung s4 ho la copia della scatola dove e' riportato il numero imei come posso verificare che sia originale e non e' stato gia' venduto?

Grazie

1.423 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

ghigno ha scritto:

grazie, il cell. è un note 3 , potresti dirmi se è ancora in garanzia?.

scusa ma non riesco a mandarti messaggi privati.

Ciao, ho ricevuto correttamente il tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Ti ho risposto e rimango in attesa di tue news!

0 Likes
ferdi
First Poster
Opzioni

Potreste contrallarmi questo imei per piacere 3571*********90

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

ferdi ha scritto:

Potreste contrallarmi questo imei per piacere 3571*********90

Ciao ferdi, Benvenuto nella nostra Community!

Il codice IMEI indicato fa riferimento ad un GT-I9505ZWAITV (Galaxy S4 No Brand Italia) Smiley Strizza l'occhio

Come indicato anche nei messaggi precedenti, è consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale.

Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente :smileyhappy:

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

0 Likes
claudio3711
First Poster
Opzioni

vorrei verificare un codice imei di un samsung s3

codice imei    35904********95

0 Likes
ferdi
First Poster
Opzioni
E possibile sapere dove e stato comprato questo telefono xk mi sono ritrovato con il telefono bloccato ed un fattura taroccata grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

claudio371 ha scritto:

vorrei verificare un codice imei di un samsung s3

codice imei    35904********95

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Il codice IMEI fornito risulta essere legato ad un terminale di provenienza tedesca.

Rimango a disposizione!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

ferdi ha scritto:
E possibile sapere dove e stato comprato questo telefono xk mi sono ritrovato con il telefono bloccato ed un fattura taroccata grazie

Ciao ferdi!

Come ho scritto in precedenza, attraverso il codice IMEI abbiamo la possibilità di verificare il paese di provenienza del dispositivo ma non dati relativi all'acquisto.

Il mio suggerimento è quello di verificare con il tuo gestore telefonico la presenza di un'eventuale blocco amministrativo e successivamente rivolgerti direttamente al venditore per chiarire meglio le modalità d'acquisto Smiley Felice

0 Likes
ferdi
First Poster
Opzioni
Mi e stato detto dalla ditta di cui ho la fattura xhe questa fattura e taroccata adesso mi ritrovo con un cell bloccato e un pezzo di carta che non vale niente. ...e l ho anche pagato 700 euro in piu gli altri gestori telefonici non mi vogliono aiutare non essendo un loro cliente io non so come comportarmi grazie
0 Likes
dariolmn2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

vorrei sapere le informazioni complete riguardo un telefono che dovrei acquistare. Vi riporto qui di seguito il codice IMEI e vi chiedo cortesemente di darmi tutte le informazioni necessarie, specificando se il cellulare è ancora in garanzia. Grazia anticipatamente.

Il codice è 3547*********25 trattandosi di un Samsung SIII LTE .

Dario

0 Likes
Mario19841
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, qualche giorno fa ho acquistato da un amico, un telefono SAMSUNG GALAXY NOTE 3 DUAL SIM (Mod. SM-N9002). So che il modello in questione è prodotto solo in cina.

Tramite codice IMEI è possibile sapere se è un SAMSUNG ORIGINALE OPPURE NO??? Ho qualche sospetto che sia un clone perchè:

1. La recovery è CINESE

2. In teoria mi risulta che non dovrebbe avere la lingua italiana, invece ce l'ha (anche se in alcune funzioni rimane l'inglese, e in qualche applicazione ancora il cinese)

3. Mi risulta che non dovrebbe nemmeno avere Play Google, e invece ce l'ha.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi???

Grazie anticipatamente

0 Likes