Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFO telecomando Smart Touch Control per 40F8000

(Argomento creato il giorno: 04-11-2013 12:06 PM)
3039 Visualizzazioni
Francy1
Hotshot
Opzioni

Buon giorno Paolo, ho bisogno di un tuo aiuto riguardo una funzionalità del telecomando in oggetto, di cui non ho trovato spiegazioni nel manuale e da cui non riesco a venirne fuori. Quando si utilizza questo telecomando, tra i vari "pannellini virtuali" che si possono attivare sullo schermo del TV con il tasto More dello STC, ce ne è uno, quello che riporta la cronologia dei canali selezionati con lo STC(numero canale e nome), che non si riesce a ripulire dai canali visualizzati, nemmeno cancellando la cronologia delle visualizzazioni dal TV. 

Domanda:

non è possibile azzerarlo, c'è il modo o si tratta di un difetto/bug ? La cosa scomoda è che a volte rimane memorizzato sul pannellino 2 volte lo stesso canale oppure per sbaglio ho selezionato il canale 0 e non riesco più a farlo sovrascrivere dalle successive visualizzazioni di canali che vanno da 1 in poi. Non so se sono stato chiaro, ma sono disponibile per chiarimenti. Grazie, ciao, Francy

10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Francy, putroppo credo non ci sia modo di rimuovere quei contenuti memorizzati. Se hai già provato a cancellare la cronologia da menù - funzioni smart - elimina cronologia, l'unica cosa che ti rimane da fare è un reset del TV.

0 Likes
Francy1
Hotshot
Opzioni

Ciao Paolo, ho fatto sia il reset del TV che dello Smart Touch(tolte le batterie e rifatto il pairing), purtroppo non c'è verso di "pulire" il pannellino dai canali selezionati sempre con STC (non con l'altro telecomando). La cosa più fastidiosa e che, sul pannellino, mentre dopo 5 righe di memorizzazione della cronologia dei canali da 1 in poi i successivi si sovrappongono, se per sbaglio capita di digitare 01,08,09 questi rimangono indelebili, non ci si sovrappone più nessun canale. Non so se ritieni opportuno fare anche tu una prova nel tuo laboratorio e confrontarci. Credo che sia utile pert tutti coloro che l'hanno usato. Consentimi, se lo dovessi verificare anche tu, credo sia il caso di fare una segnalazione ai vs sviluppatori per rimuovere questo difetto/anomalia in una prossima release software.

Attendo un tuo parere, ciao, Francy

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Francy, ho provato ed effettivamente non c'è modo di eliminare tale cronologia....

Posso segnalare la cosa a casa madre e vedere se è possibile implementare la funzione con il prossimo firmware. Smiley Strizza l'occhio

Francy1
Hotshot
Opzioni

Ciao Paolo, mi fa piacere che hai verificato e hai condiviso come procedere per la risoluzione del problema.

Ciao, Francesco

0 Likes
emi-j
First Poster
Opzioni

Scusate una cosa??c'e la soluzione oppure no? non ho capito molto bene ...sono nuovo... Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Francy1
Hotshot
Opzioni

Ciao, personalmente non ho avuto aggiornamenti riguardo la risoluzione del problema. Speriamo che con questo post arrivi. Ciao

0 Likes
emi-j
First Poster
Opzioni

salve nessuna novita in merito???? grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Attualmente no, mi dispiace, nel caso verrà risolto nei prossimi aggiornamenti firmware...
0 Likes
emi-j
First Poster
Opzioni
Salve quando ci sarà un nuovo aggiornamento qualcuno a risolto... Smiley Felice ?? grazie..
0 Likes