Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sound Bar k335 con M5500

(Argomento creato il giorno: 20-02-2019 08:29 AM)
259 Visualizzazioni
matteocaliogna
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho acquistato la Soundbar in oggetto da abbinare al mio TV M5500 49".

L'unico modo di collegamento è tramite cavo ottico perchè la soundbar non ha HDMI e la TV non ha Bluetooth, ma l'audio molte volte fa piccole interruzioni, magari si interrompe per 0,5 secondi poi va per 5 secondi poi si interrompe per altri 0,5 secondi e poi per mezz'ora va bene.

Ho aggiornato il firmware della TV mentre per la Soundbar non trovo aggiornamenti, non so come risolvere la cosa e mi sto irritando molto, sopratutto perchè al numero verde dell'assistenza samsung rispondono sempre stranieri che probabilmente non capiscono la problematica e dicono di portare la soundbar in un centro assistenza per la riparazione.

Vorrei capire quali sarebbero i settaggi giusti per le impostazioni audio del mio TV e come risolvere il problema...

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao matteocaliogna, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il fenomeno si presenta visionando tutti i tipi di contenuti da tutte le sorgenti?

Hai già provato a eseguire un reset delle impostazioni del tv? Puoi procedere nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
matteocaliogna
Student
Opzioni

Salve,

l'unica sorgente che ho è la TV indicata e collegata con l'unico modo possibile, ovvero cavo ottico.

Non ho altre necessità nè possibilità visto che non ho altre possibili connessioni (hdmi sul TV ma non sulla barra, BT sulla barra ma non sul TV).

Il reset l'ho già fatto, così come l'aggiornamento firmware

Grazie

0 Likes
matteocaliogna
Student
Opzioni

Come volevasi dimostrare quando hai un problema puoi solo sperare in Dio. Ormai l'assistenza Samsung è un disastro.

Il prima possibile abbandonerò il brand definitivamente sia per smartphone che per tv, per multiroom, robot e tutto il resto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao matteocaliogna,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta, non essendo la Community un canale di assistenza diretto.

Alla luce di quanto hai indicato è consigliabile svolgere maggiori verifiche in tempo reale con il nostro supporto tecnico: ti ho fornito indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes