Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Intesa San Paolo con Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 05-10-2018 05:21 PM)
1385 Visualizzazioni
LeoI9
Explorer
Opzioni

Salve,

ho recentemente attivato una carta Intesa San Paolo (carta flash al portatore visa electron), è possibile collegarlo a Samsung Pay?

Perché sul sito di samsung non viene menzionata l'esclusione di carte visa, come avviene con altre banche. Sul sito di visa, inoltre, viene elencata Intesa San Paolo per il supporto a Samsung Pay. Quindi devo procedere con un'operazione specifica o non è supportata?

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Leol9,

 

sia Visa che Intesa San Paolo risultano essere supportate, come indicato qui

 

circuiti samsung pay.JPG

 

Per maggiori informazioni, contatta il numero verde 800-726729 dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00, o direttamente la tua banca o l'emittente della carta.

Ciao :smiling-face:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

LeoI9
Explorer
Opzioni

Salve,

ho chiamato il vostro numero di assistenza Samsung Pay, mi hanno chiesto di contattare l'emittente della carta per chiedere un codice per l'associazione, ma mi hanno detto che solamente le carta Mastercard sono supportate, ma guardando sia sul sito di Samsung Pay e anche sul sito di Visa, confermano il fatto che sia compatibile, poiché Samsung non fa riferimento a carte escluse come avviene per altre banche.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Leol9,

 

ho richiesto ulteriori verifiche agli uffici competenti in merito al tuo quesito.

 

Ti farò avere notizie al più presto.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LeoI9
Explorer
Opzioni

La ringrazio

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LeoI9,

 

abbiamo eseguito alcune verifiche su quanto hai richiesto.

 

Posso indicarti che sia Visa che Intesa San Paolo risultano essere supportate.

 

Alcune carte, tuttavia, anche se di banche convenzionate e appoggianti su circuiti compatibili, non si possono registrare su Samsung Pay per diverse ragioni: ad esempio, in caso di carte di debito con un codice di 19 caratteri, prive del codice di sicurezza o non abilitate dall'emittente alla creazione di una copia digitale.

 

Alla luce di ciò, possiamo dunque suggerirti di contattare la tua banca per richiedere un eventuale codice integrativo o un'altra carta compatibile con il servizio.

 

In caso di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattare il nostro supporto Samsung Pay al numero 800726729 :winking-face:


Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

LeoI9
Explorer
Opzioni

Salve, scusi se la rispondo ad un mese di distanza, ma contattando la banca mi confermano che solo le carte mastercard, come può constatare cercando sul sito di Intesa San Paolo "Samsung Pay"Cattura.PNG

0 Likes