Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

auricolari s7 edge

(Argomento creato il giorno: 22-03-2019 07:49 PM)
288 Visualizzazioni
Mazzo85
First Poster
Opzioni

buonasera, ho un s7 edge che funziona regolarmente. Provando però ad effettuare chiamate con l'auricolare mi sono accorto che io sento ma gli altri non sentono la mia voce. Purtroppo sto usando auricolari per s5 e ho provato anche quelli del s9, quelli del s7 edge non li trovo più, è un problema di compatibilità o ho un problema al telefono? grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mazzo85, 

 

ti consiglio di effettuare queste prove, che ci aiuteranno a capire che tipo di problematica stai riscontrando:

 

  • prova un auricolare bluetooth. Il problema potrebbe essere proprio di incompatibilità. Se verifichi il jack degli auricolari a filo, esso ha 3  o più contatti dorati, di cui uno per il microfono e gli altri per l'audio. È possibile che i contatti siano invertiti rispetto al connettore del tuo telefono
  • prova diversi auricolari a filo
  • accertati che il problema in chiamata non sia presente anche senza l'utilizzo degli auricolari, poichè in tal caso potrebbe dipendere da un problema di rete o da un problema software del telefono

 

Fammi sapere!:winking-face:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mazzo85
First Poster
Opzioni
  • ciao, grazie per le info. Non era un problema di auricolari ma proprio hardware del cellulare  del ricevitore auricolari.Grazie comunque per il tuo supporto.
0 Likes