in data 11-12-2014 06:31 PM
Salve a tutti. Sono un possessore di un Galaxy Note 3 ed utilizzo molto il software S Note. Oggi ho installato il software S Note per PC, in modo da poter sincronizzare, leggere e modificare le note ed i taccuini che scrivo sul Galaxy. Purtroppo, il software crasha in continuazione!!!! In alcuni casi sono riuscito ad aprire un taccuino, ma le pagine vengono visualizzate tutte completamente nere (le anteprime in miniatura sono invece correttamente visualizzate). Se provo a modificare qualcosa, il software crasha inesorabilmente.
Ho installato il software su due PC diversi, ma il risultato è esattamente lo stesso.......
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si può risolvere un problema del genere?!?!?!
in data 12-12-2014 12:04 PM
in data 15-12-2014 06:29 PM
Salve,
entrambi i PC su cui ho installato il software sono equipaggiati con Windows 7 (uno a 32 e l'altro a 64 bit).
in data 16-12-2014 12:31 PM
in data 16-12-2014 12:51 PM
Ho provato con entrambi gli account, con lo stesso identico risultato.
Ho provato anche a disonnettere e riconnettere, ma invano.
La sincronizzazione avviene senza problemi (ho controllato le dimensioni dei files scaricati nella cartella "local"), ma la visualizzazione delle note è impossibile.
Questa è la schermata che mi appare quando apro un taccuino o una nota:
https://www.dropbox.com/s/8nqa5vmob2r7i32/SNote.bmp?dl=0Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie
Luca
in data 17-12-2014 10:47 AM
Lo screenshot che hai inserito è di un pc con Windows 8.1, non Windows 7
Hai verificato su un altro Pc con Windows 7? Potresti indicare la versione di S Note installata? Si verifica accedendo a Guida -> Informazioni.
QUI trovi l'ultima versione
in data 17-12-2014 02:56 PM
Solo l'interfaccia grafica è di Windows 8.1, ma il sistema operativo è Windows 7 a 32 bit. Ho le prove
https://www.dropbox.com/s/0af2803ia17xrvx/Versione%20Win.bmp?dl=0
Ho provato anche con il mio portatile con Windows 7 a 64 bit, ma il risultato è lo stesso.
La versione di S Note è la NK10
Aiutatemi, vi prego!
in data 18-12-2014 10:36 AM
A questo punto posso consigliarti due soluzioni. La prima è quella di provare a configurare un altro Samsung Account e vedere se il software va in crash. La seconda è quella di provare su un Pc con il sistema operativo "Pulito".
Io personalmente ho fatto il test del software S Note anche su un Pc con Windows 8 e non ho riscontrato alcuna anomalia.
in data 17-02-2016 02:35 PM
Salve a tutti
ho win 10 pro e S note non si sincronizza perche non riesce a collegarsi in rete...
con il computer scarico e navigo senza problema.
sembra che non senta la connessione di rete
in data 18-02-2016 11:17 AM