Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Software S Note per PC

(Argomento creato il giorno: 11-12-2014 06:31 PM)
4726 Visualizzazioni
Lucis2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Sono un possessore di un Galaxy Note 3 ed utilizzo molto il software S Note. Oggi ho installato il software S Note per PC, in modo da poter sincronizzare, leggere e modificare le note ed i taccuini che scrivo sul Galaxy. Purtroppo, il software crasha in continuazione!!!! In alcuni casi sono riuscito ad aprire un taccuino, ma le pagine vengono visualizzate tutte completamente nere (le anteprime in miniatura sono invece correttamente visualizzate). Se provo a modificare qualcosa, il software crasha inesorabilmente.

Ho installato il software su due PC diversi, ma il risultato è esattamente lo stesso.......

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si può risolvere un problema del genere?!?!?!

0 Likes
14 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Lucis, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicare la versione di Windows installata sui PC?
0 Likes
Lucis2
First Poster
Opzioni

Salve,

entrambi i PC su cui ho installato il software sono equipaggiati con Windows 7 (uno a 32 e l'altro a 64 bit).

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Non mi risulta ci siano particolari problemi con il software, ho verificato personalmente Smiley Strizza l'occhio, hai collegato un Account Samsung oppure Evernote? Hai provato e disconnettere e riconnettere l'account?
0 Likes
Lucis2
First Poster
Opzioni

Ho provato con entrambi gli account, con lo stesso identico risultato.

Ho provato anche a disonnettere e riconnettere, ma invano.

La sincronizzazione avviene senza problemi (ho controllato le dimensioni dei files scaricati nella cartella "local"), ma la visualizzazione delle note è impossibile.

Questa è la schermata che mi appare quando apro un taccuino o una nota:

https://www.dropbox.com/s/8nqa5vmob2r7i32/SNote.bmp?dl=0Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema.

Grazie

Luca

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Lo screenshot che hai inserito è di un pc con Windows 8.1, non Windows 7 Smiley frustrato

Hai verificato su un altro Pc con Windows 7? Potresti indicare la versione di S Note installata? Si verifica accedendo a Guida -> Informazioni.

QUI trovi l'ultima versione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Lucis2
First Poster
Opzioni

Solo l'interfaccia grafica è di Windows 8.1, ma il sistema operativo è Windows 7 a 32 bit. Ho le prove Smiley Felice

https://www.dropbox.com/s/0af2803ia17xrvx/Versione%20Win.bmp?dl=0

Ho provato anche con il mio portatile con Windows 7 a 64 bit, ma il risultato è lo stesso. Smiley Triste

La versione di S Note è la NK10

Aiutatemi, vi prego!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

A questo punto posso consigliarti due soluzioni. La prima è quella di provare a configurare un altro Samsung Account e vedere se il software va in crash. La seconda è quella di provare su un Pc con il sistema operativo "Pulito".

Io personalmente ho fatto il test del software S Note anche su un Pc con Windows 8 e non ho riscontrato alcuna anomalia.

0 Likes
giandome
First Poster
Opzioni

Salve a tutti 

ho win 10 pro e S note non si sincronizza perche non riesce a collegarsi in rete...

con il computer scarico e navigo senza problema.

sembra che non senta la connessione di rete

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao giandome, benvenuto!

Riscontri qualche messaggio di errore particolare?
Stai cercando di sincronizzare con l'account Samsung o l'account Evernote?
0 Likes