Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 segno sblocco errato

(Argomento creato il giorno: 30-09-2019 11:17 AM)
1888 Visualizzazioni
nello899
Student
Opzioni

Buongiorno,

dopo l ultimo aggiornamento effettuato il mio samsung Note 8 non riconosce piu il segno di sblocco.

Da premettere che non lo modifico da quando ho comprato il telefono, quindi non ho dimenticato il segno.

Ho utilizzato il segno di sblocco fino ad ieri, quando ha fatto l aggiornamento.

Non posso nemmeno ripristinare perche mi chiede di inserire il segno.

Fortunatamente ho anche l iride e impronta come sicurezza.

Se il telefono si spegne e si riaccende non posso fare piu nulla,perche chiede il segno prima di accedere.

Consigli?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

Ciao ti consiglio di verificare se il device è aggiornato all'ultima versione software. 

 

Effetua un hard reset (Formattazione):

-info telefono

-ripristina 

-ripristina dati di fabbrica 

 

Ovviamente prima di fare l'hard reset fai un backup su Smart switch e in un secondo momento lo rimetti sul device.

0 Likes
nello899
Student
Opzioni

Grazie per la risposta.

Il device è aggiornato all'ultima versione.

Sono riuscito a fare su segno dimenticato e l ho reimpostato.

Il problema persiste, mi sempre segno errato.

Ora  provo ad effettuare un hard reset.

Grazie

0 Likes
MASOG73
Student
Opzioni
... stesso problema...
Non conosco Smart Switch: mi potete aiutare????
Grazie
0 Likes
MASOG73
Student
Opzioni

... stesso problema...

Solo che nel frattempo il telefono si è riattivato, e ora chiede il segno di sblocco, ma non lo accetta (sicuro al 100% che è corretto...). Provato con Smart Switch: per collegarlo mi chiede di sbloccare il telefono (e non lo posso fare...:thinking-face:)  Mi sa che non siamo gli unici due: che ci si possa aspettare un intervento direttamente da Samsung?

 

 

Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

prova da qui:

 

https://findmymobile.samsung.com/

 

Ti comparirà a destra una serie di opzioni clicca su sblocca cosi facendo cancelli ogni sblocco sul device.

 

 

 

monetti65
First Poster
Opzioni

salve a tutti stesso problema s8plus non si sblocca con il segno purtroppo nei vari tentativi ho spuntato lo sblocco remoto che poi ovviamente mi ha chiesto il segno che non funziona ed èrimasto sbloccato e quindi anche se uso https//findmymobile.samsung.com non me lo sblocca , ho provato il ripristino ai dati di fabbrica ma anche li mi chiede il segno....help....

 

0 Likes
nello899
Student
Opzioni
Molto probabilmente è un bug dell ultimo aggiornamento.
Un altro problema riscontrato è nella visualizzazione dei video su qualsiasi piattaforma: youtube, facebook ecc.
Mentre guardi un video si riduce ad icona.
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao MASOG73, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Per poter procedere con lo sblocco del dispositivo puoi utilizzare il pratico applicativo FindMyMobile, disponibile cliccando QUI.

 

La condizione necessaria per utilizzare questo tool è la connessione del dispositivo ad un Samsung Account, eseguita naturalmente prima che il dispositivo si bloccasse.

 

Qualora non avessi eseguito l'associazione sarà necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung.

 

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

 

Ciao @monetti65, benvenuto in Community! :winking-face:

 

Sono spiacente ma nel tuo caso è necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung per procedere con lo sblocco del dispositivo.

 

Non vi è modo, infatti, di sbloccare il dispositivo con ulteriori procedure.

 

Per verificare dove si trova il centro più vicino a te clicca QUI.

 

Ciao @nello899, benvenuto! :handshake:

 

Puoi fornirci maggiori dettagli in merito al fenomeno che stai riscontrando?

 

Utilizzi le app dedicate per la visualizzazione dei video o il browser?

 

La riduzione ad icona avviene dopo qualche specifica azione o automaticamente?

 

Attendo un tuo cortese riscontro!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Caelestis
First Poster
Opzioni

Identico problema sul mio note 8.

Mai cambiato il segno di sblocco ma non me lo accetta più 

0 Likes