Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento HDR HLG su KS7000?

(Argomento creato il giorno: 14-01-2019 11:46 AM)
1774 Visualizzazioni
magostini1965
Explorer
Opzioni

Buonasera, sapete se è disponibile l’aggiornamento HLG sui tv Serie 7?

Se provo a configurare SkyQ con la risoluzione HDR HLG il decoder dice che non è disponibile sulla mia tv. Grazie.

606 Risposte
Vitidaniele
Apprentice
Opzioni

Semplice da risolvere!! Quando passi in 4k il decoder non riesce a mandare l'input al televisore! Quindi il decoder manda il segnale in 4k HDR e il televisore lo legge sempre 1080p!

Per rimediare basta cambiare la sorgente per 2 secondi e poi rimettere l'hdmi del decoder e magicamente il tv legge la risoluzione 4k e le immagini si vedono vivaci e definite!

Fammi sapere se risolvi

0 Likes
royy
First Poster
Opzioni
Forse ho capito quale sia il problema:
il mio tv ks7000 è collegato ad un sintoamplificatore yamaha 29-30 e quest'ultimo è collegato al decoder sky q black.
Ho l'impressione che sia il sintoamplificatore a bloccare il segnale video in 2160 4k hdr.
Avete soluzioni in merito?
Magari posso collegare il tv direttamente al decoder e poi quest'ultimo al sintoamplificatore?
0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni
scusatemi ma mi sono perso questa cosa del firmware 1239...a chi tocca chiedere questa pennetta?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao manicomitico,

 

occorre contattare il numero verde 800.578.277 o il numero verde 800.726.78.64.

 

Ciao,

 

alexxx19
First Poster
Opzioni

ciao a tutti

ma una comune chiavetta usb non va bene? devo per forza richiederla a samsung?

 

ma esiste un changelog completo per questo aggiornamento?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alexxx19,

 

il firmware non è scaricabile, occorre richiedere l'invio della chiavetta per quello.

 

Ciao,

 

manicomitico
Explorer
Opzioni
ciao riccardo ma ho letto di un altro firmware il 1260 in un'altra discussione che è scaricabile...non ci sto capendo più niente. Non si potrebbe fare un post da appiccicare in alto che parli solo di firmware da aggiornare ogni volta che ce ne è uno nuovo indicando anche i modelli interessati?
0 Likes
ienzi75
First Poster
Opzioni

Salve ho comprato un 60 pollici s7 hdr quantum dolt 4k pagato caro nel 2017 e con Sky q ho lo stesso problema  Il mio è 10bt però il 4k hdr al massimo delle prestazioni non lo supporta booooo  rimango veramente male. Ultimo aggiornamento febbraio 2018 secondo me antico fate qualcosa 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ienzi75, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti comunicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del Tv.

 

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

 

Facci sapere,

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ienzi75
First Poster
Opzioni

MODELLO.  UE60KS7000UXZT 

S/N [RIMOSSO DATO PERSONALE]

grazie tantissimo x l'interessamento 

0 Likes