Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia Persa

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
111 Visualizzazioni
Members_WstOUZN
First Poster
Opzioni

Da qualche settimana la sveglia ogni tanto non suona. Ho già seguito le istruzioni di precedenti post che segnalavano il solito problema (cancellare cache ecc...) ma non ha funzionato. Stamani addirittura 3 sveglie sono state segnate come "perse" senza che abbiano suonato. E non è che suonano ma non le sento o altri fattori, semplicemente le salta. La goccia è stata l'altro giorno che stavo facendo tardi a lavoro visto che ha suonato (e io ne metto 4 di sveglie) solo la prima. Non mi piace di solito usare app di terzi per cose come la sveglia o le note ma purtoppo mi vedo costretto.

Il mio è un galaxy s20fe 5g.

Spero che questo problema venga risolto presto.

Screenshot_20240516_065356_One UI Home.jpg

0 Likes
3 Risposte
Robin999
Maestro
Opzioni

Apri l'orologio. Tocca la scheda Allarme nella parte inferiore dello schermo. Tocca 3 punti verticali in alto a destra sullo schermo. Tocca Impostazioni. Assicurati che l'opzione Silenzia allarmi quando l'audio del sistema è disattivato sia disattivata.

Open the clock. Tap Alarm tab at bottom of screen. Tap 3 vertical dots top rh screen. Tap settings. Ensure 'Silence alarms when system sound is off' is toggled off.

Oltre a quanto sopra andare su Impostazioni > Notifiche > notifiche app. Toccare 3 punti in alto nell'angolo RH e toccare Mostra app di sistema. Scorri verso il basso fino all'orologio e toccalo. Assicurarsi che il suono e le vibrazioni siano attivati. Toccare le categorie di notifica. Attivare su tutti in quella lista.

In addition to above goto Settings>notifications >app notifications. Tap 3 dots top rh corner and tap show system apps. Scroll down to clock and tap on it. Ensure allow sound and vibration is toggled on. Tap notification catagories. Toggle on all in that list.1715896838792_1715896838786_0.jpg1715896862344_1715896862337_0.jpg
0 Likes
Gargamembers
First Poster
Opzioni
Non funziona
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gargamembers, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Potresti fornirmi i dettagli sulla tua situazione specifica? Quale dispositivo stai utilizzando, e cosa accade di preciso?

In questo modo potrò darti un supporto mirato sulla tua casistica.

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

0 Likes