Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget batteria

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 05:32 PM)
1355 Visualizzazioni
BarbaAssente_X
Pioneer
Opzioni

Sarebbe davvero utile se samsung rendesse disponibile un widget ufficiale, per il watch,i per controllare la batteria di tutti i tuoi dispositivi collegati tramite bluetooth. Per esempio, ho uno smartphone samsung collegato con un watch active 2 mentre sto con le cuffie, alzo il polso e con uno swype posso vedere se le mie cuffie hanno la carica sufficiente oppure le devo mettere nella custodia, cosi nella stessa schermata del widget verificare se il cellulare è scarico o meno

5 Risposte
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
sarebbe molto bello avere questo widget anche sullo smartphone in modo da avere sempre sotto controllo la batteria del watch o anche del fit ad esempio
MattiaSp
Explorer
Opzioni

Dal tuo desiderio capisco che con canali ufficiali samsung non è possibile sapere la batteria dello smartphone (s8 nel mio caso) da smartwatch (active 2). Come al solito, purtroppo, apple è avanti a samsung! Conosci per caso un'app che faccia quello che chiedi?

0 Likes
BarbaAssente_X
Pioneer
Opzioni
si, esiste qualche widget a pagamento, ma funzionano un po' male e sono davvero brutti. L'ideale sarebbe rendere possibile la visualizzazione di tutti i dispositivi collegati all'account Samsung su smartthings, così da poter avere un widget che mostri icona del dispositivo (buds, smartphone, tablet, anche lo stesso Watch) e il relativo livello di batteria. Magari con un tocco sarebbe possibile visualizzare altre info come posizione ecc. Anzi, credo sarebbe molto più funzionale se nella schermata della watchface venisse implementato lo swipe dal basso verso l'alto, aggiungendo un feed (stile Google assistant su wear os a destra della watchface) con bixby e le info dei dispositivi
0 Likes
MattiaSp
Explorer
Opzioni

Mi trovi pienamente d'accordo con te, dal punto di vista dello sviluppo mi viene da pensare che non sia così "difficile".. lo smartphone funzionerebbe da Hub per inviare agli altri dispositivi le info e contemporaneamente ricevere le info (base : batteria ecc) da gli altri dispositivi.

Magari Samsung ci sta già lavorando, non credo che io e te siamo gli unici ad aver pensato ad una soluzione del genere.

BarbaAssente_X
Pioneer
Opzioni
esatto, alla fine tutto è connesso con lo smartphone, quindi mi sembra abbastanza scontato che tutte le informazioni contenute lì sopra possano essere trasferite sul Watch. Poi il Watch dovrebbe servire per avere informazioni immediate, senza dover prendere il cellulare, quindi queste informazioni dovrebbero disponibili fin dall'inizio
0 Likes