Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp notifiche su Samsung gear abbinato a huawei p30 pro

(Argomento creato il giorno: 25-04-2021 02:23 PM)
645 Visualizzazioni
Carlo8
Apprentice
Opzioni

Slave le notifiche sul mio gear s3 abianto al mio huawei p30 pro reivano in ritardo inoltre devo connetterlo io nono stante abbia ri installato il gear più volte

Potete aiutarmi e anche se esiste una procedura per vedere le foto arrivate su whatsapp e visualizzarle sul gear s3 

10 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Carlo8, benvenuto in Community 🙂

Riguardo quanto segnalato, hai verificato come prima semplice azione se siano disponibili aggiornamenti tanto per il Gear, quanto per il tuo telefono?

Tienici informati, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Carlo8
Apprentice
Opzioni

Si il telefono è aggiornato al 20 gennaio 2021 e il gear non presenta aggiornamenti.... 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Carlo8,

vorrei suggerirti di ripulire i dati cache del modulo Bluetooth secondo le specifiche del tuo produttore e poi di riassociare l'orologio via Wearable.

Allo stesso modo, avendone la possibilità, ti invito a verificare se associando il Gear ad un Samsung Galaxy riscontri la medesima situazione.

Buona serata 🙂

Michele

0 Likes
Carlo8
Apprentice
Opzioni

Mi indichi la procedura per pulire i dati cache del bluethoot??? Non ho potuto associarlo ad un samsung il problema è che prima funzionava bene ora se arrivano i messaggi a volte sento la vibrazione a volte no e molto spesso invece capita che non is sentono o meglio non arriva la vibrazione... Oppure non viene visualizzato il messaggio.... Neanche il pallino compare... 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Carlo8,

la procedura sui nostri Galaxy è la seguente:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

ma potrebbe non essere la medesima sul tuo telefono. Per questo ho esplicitamente fatto riferimento in precedenza di richiedere l'equivalente al tuo produttore.

Buona serata 🙂

Michele

0 Likes
Carlo8
Apprentice
Opzioni

Ho fatto come mi hai detto il problema è che le notifiche whatsapp arrivano a volte i. Ritardo o meglio a volte arriva immediatamente altre volte devo azionare il display dell orologio altre volte non arriva la vibrazione ma solo il puntino e altre volte anfora non arrivano proprio aiutatemi.... Per il redto il gear funziona bene le telefonate arrivano... Ho riscontrato che anche le email arrivano in ritardo 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Carlo8,

essendo l'orologio associato ad un telefono di terze parti non possiamo garantire a priori la piena ed efficiente compatibilità, in particolare con ulteriori App non sviluppate da Samsung.

Al fine di avere un riscontro oggettivo, ti suggerisco di provare ad associare il Gear, avendone la possibilità, con un telefono Galaxy (un amico, un collega..) e monitorare la situazione a parità di fattori.

Buona serata 🙂

Michele

0 Likes
Carlo8
Apprentice
Opzioni

Salve il problema continua a sussistere, a volte arrivano i messaggi a volte no... Soprattutto se il telefono lo tengo in tasca e non in mano... Insomma un anno fa il gear funziona benissimo ora con gli ultimi aggiornamenti... Tsa funzionando non come merita 

0 Likes
vladox
Journeyman
Opzioni

Ciao,

anche io ho il medesimo problema dopo aver aggiornato smartphone Huawei e Galaxy whatch.

Tu hai risolto? Funziona?

Grazie

0 Likes