Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp non compatibile su Galaxy Watch 4 classic Lte

(Argomento creato il giorno: 05-07-2023 08:18 AM)
177 Visualizzazioni
Arken78
Apprentice
Opzioni
Salve, non riesco ad istallare whatsapp sul Galaxy Watch 4 classic Lte, mi dice sul play storie che non è compatibile. Ho letto che con l'ultimo aggiornamento sarebbe stato possibile. Potete confermarmi questa cosa. Grazie 
0 Likes
6 Risposte
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
https://play.google.com/apps/testing/com.google.android.googlequicksearchbox
iscriversi al programma beta di Google e successivamente installare whatsapp x smartwatch wearos
Arken78
Apprentice
Opzioni
L'ho fatto, riconfigurato tutto e comunque non me lo fa istallare perché dice che il mio smartwatch non è compatibile
0 Likes
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
ora che sei iscritto al programma beta di Google vai sul playstore di Google TRAMITE UN BROWSER esegui il login con le tue credenziali Google, cerca la app whatsapp e da lì clicca installa su altro dispositivo e seleziona il tuo smartwatch
ovvio che devi avere configurato il medesimo account google anche su smartwatch
0 Likes
Arken78
Apprentice
Opzioni
Ho provato ma continua a dirmi che il mio smartwatch non è compatibile. Fa niente. Grazie lo stesso
0 Likes
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
mi dispiace nn essere riuscito ad indirizzarti fino alla soluzione....ho lo stesso smartwatch ed ho eseguito i passaggi che ti ho indicato
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Arken78, in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che, laddove non avessi ancora la possibilità di scaricare l'applicazione dal Play Store, è molto probabile che quest'ultima non sia ancora stata ottimizzata da parte degli sviluppatori per il tuo device. 

Ci tengo infine a informarti che, lato Samsung, suggeriamo di attendere che l'applicazione venga definitivamente rilasciata dagli sviluppatori, in quanto la versione beta dell'app, essendo ancora in fase di sviluppo, potrebbe non essere del tutto stabile. 

Laddove necessitassi di maggiori dettagli in merito, ti invito a contattare il supporto dedicato all'applicazione WhatsApp. 

Rimango a completa disposizione. 

Ciao!