Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch7 conta passi da fermo e mentre dormo

(Argomento creato il giorno: 15-01-2025 01:18 PM)
64 Visualizzazioni
fegge24
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho notato che il mio watch 7 mi conta i passi per esempio quando mi svesto da seduto, inoltre vado spesso a dormire prima di mezzanotte e al risveglio la mattina dopo mi ritrovo con dei passi fatti anche se non mi sono mai alzato....
A meno che non sia sonnambulo ma dubito... le versioni precedenti non mi sembravano così sensibili. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
0 Likes
5 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Provato a riavviare e rimuovere le cache di samsung health?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fegge24, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Tieni conto che la misurazione dei passi è sempre indicativa, non assoluta, e che anche dei movimenti improvvisi potrebbero talvolta essere rilevati come tali.

Di quanta discrepanza stiamo parlando, in termini numerici, rispetto a quella che a tuo avviso è la conta dei passi effettiva durante una giornata tipo?

Fammi sapere, resto a disposizione. 

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
fegge24
Apprentice
Opzioni
A riavviare si, proverò a svuotare le cache, grazie
0 Likes
fegge24
Apprentice
Opzioni
Ciao grazie. Certo è un problema relativo mi trovo comunque benissimo, non pretendo certo la precisione totale al 100% però solo la notte mi ritrovo con 200/300 passi in più e di conseguenza durante le attività giornaliere da fermo sicuramente si va a 1000/2000 in più
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fegge24,

200/300 passi sono già un valore importante.

Ti sei accertato che il cinturino sia ben stretto? Saldo si, ma non a strozzo, chiaro.

Vorrei anche consigliarti di svolgere qualche giornata di prova anche indossandolo all'altro polso, così da avere più riscontri.

Tienimi informato sugli sviluppi, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes