Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch LTE: situazione gestore per eSim?

(Argomento creato il giorno: 09-01-2023 09:58 AM)
615 Visualizzazioni
Rugge
Explorer
Opzioni

Ciao. Ad oggi, qual è la situazione del funzionamento eSim sui Galaxy Watch?
Io ho un 4 Classic LTE, con quale gestore mi conviene avere una eSimg? Vodafone? Tim?

Funziona senza problemi?

Grazie, Rugge

0 Likes
2 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ad oggi solo Tim supporta one number per Galaxy watch.
Una volta attivata one number si dovrebbe procedere come indicato qui: https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/assistenza/per-la-tua-linea/one....

Al momento non posso fornirti riscontri su come funzioni l'orologio in lte perché sono in attesa della portabilità in tim e dopo configurerò anche il piano tariffario sull'orologio.
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Io uso una esim Spusu, la più economica al mese tanto con lo smartwatch non mi servono molti giga ne super velocità di connessione.

Ovviamente niente stesso numero ma ho sopperito attivando il trasferimento di chiamata dallo smartphone e avvisando del mio secondo numero i pochi contatti importanti (per quando io chiamo dallo smartwatch in LTE).

due piccole accortezze: al momento di configurare la esim nello smartphone serve una sim di operatore abilitato alle esim, prima era solo tim ma io sono riuscito a farlo con una sim windtre;

Ovviamente tale sim serve solo nel momento (ve la potete far prestare per quei pochi minuti) configurate la esim nello smartwatch ma subito dopo potete usare la sim che più vi aggrada senza vincoli;

l’altra accortezza è che probabilmente vi dovrete configurare l’APN manualmente ma è una cosa semplicissima da un minuto.

0 Likes