Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

watch active 2 vibrazione chiamate whatsapp

(Argomento creato il giorno: 15-03-2020 08:44 AM)
1180 Visualizzazioni
giusy86m
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con le chiamate Whatsapp. Lo smartwatch non vibra. Per tutto il resto, vibrano le notifiche di tutte le altre applicazioni. Solo le chiamate Whatsapp non vibrano. Ripristino dello smartwatch effettuato, disinstallato app Weareable sul telefono e reinstallato. Ma non risolvo

0 Likes
7 Risposte
crack75
Troubleshooter
Opzioni

anche a me, ma sinceramente non credo si possa rispondere alle chiamate da smartwatch, quindi la vibrazione non avrebbe tanto senso....almeno immagino

0 Likes
Auditore1998
Apprentice
Opzioni

Anch'io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolverlo... tu ci sei riuscito?

0 Likes
tenitii
Student
Opzioni

Anche a me dopo aggiornamento sul display non compare più chiamata in arrivo.

0 Likes
minocchio
Pioneer
Opzioni

Stesso problema , comunque secondo me dipende da whatsapp perche essendo beta tester e avendo l'app aggiornata praticamente tutti i giorni ci sono momenti che funziona e altri no,  idem per video chiamate che trasmette audio all'orologio (ovviamente non il video)  ma funziona piu spesso delle chiamate solo audio .

saluti

0 Likes
Vinicius68
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo della Comunity, scrivo perchè anche io ho lo stesso problema con le chiamate in arrivo da Whatsapp, che non si si visualizzano sull'Active2, ma è possibile vedere esclusivamente la notifica di una chiamata eventualmente persa. Con tutte le altre notifiche non ho riscontrato grandi problemi, ma sono piuttosto certo che fino a qualche giorno fa ricevevo sullo smartwach anche l'avviso di una chiamata Whatsapp in arrivo.

Avete risolto in qualche modo?

Grazie

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo che è possibile ricevere la notifica di chiamata persa direttamente sul Galaxy Watch Active2, poiché viene gestita come una comune notifica.

Non è garantita però la visualizzazione della chiamata in entrata su Whatsapp, poiché il servizio non può essere gestito o impostato dal dispositivo mobile.

È plausibile, pertanto, che al momento la funzione non sia disponibile.

Per maggiori informazioni vi invito a contattare lo sviluppatore dell'app per conoscere la compatibilità del servizio.

Resto a disposizione! :handshake:

Buona serata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Vinicius68
First Poster
Opzioni
Grazie Michele_E
0 Likes