Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 7 44mm Intensità Vibrazione

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 12:06 PM)
194 Visualizzazioni
Alex8405
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Sto utilizzando da un giorno Watch 7 44mm e sono pienamente soddisfatto, tranne per l'intensità della vibrazione. Premetto che è impostata in modalità forte. In confronto al mio vecchio Watch 4 è nettamente inferiore. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie.
0 Likes
3 Risposte
Xandercage92
First Poster
Opzioni
Ancora mi deve arrivare l'orologio.. visto però che già ce l'hai da 1gg, lato autonomia batteria puoi darci qualche info in più? Pensi si scarichi troppo presto oppure no?
0 Likes
Alex8405
First Poster
Opzioni
Sembra un buon dispositivo lato autonomia, anche se per una valutazione più precisa è necessario attendere diversi cicli di ricarica. Comunque, acceso intorno alle 18:00 di ieri, tra configurazione iniziale, numerose notifiche e tutta la notte al polso per il monitoraggio del sonno, sono al 40%.
Non ho avuto modo di utilizzare il GPS per provarlo in una sessione sportiva.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Alex8405, @Xandercage92, do il benvenuto a entrambi nella nostra Community! 😊

@Alex8405, per quanto riguarda l'intensità della vibrazione,

potrai modificare le eventuali impostazioni disponibili per il suono e vibrazione, direttamente dal menu Impostazioni  ➡️ Suoni e vibrazione, sarà possibile modificare le seguenti voci:

Virginia_G_1-1721833861011.png

Fammi sapere!

@Xandercage92, il nuovo Galaxy Watch 7 monta una batteria da 425mAh/ 300mAh, che offre una lunga durata.

Troverai tutte le carattiristiche nella pagina ufficiale del prodotto. 😎 ⬇️

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch7-40mm-green-bluetooth-sm-l300nzgaitv/#b...

Rimango a disposizione!

Ciao! 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes