Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5pro e Huawei p20pro

(Argomento creato il giorno: 22-08-2022 05:54 PM)
589 Visualizzazioni
Guidonzolo
Explorer
Opzioni

Ho appena acquistato un Samsung Watch 5 pro ma quando tento di abbinarlo a Samsung Wear su Huawei P20pro mi dice che lo smartphone non é supportato. Temporaneamente è possibile utilizzare lo smartwatch senza accoppiarlo ad uno smartphone?

0 Likes
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovrebbe funzionare ugualmente come orologio, ovviamente senza le funzionalità che hanno bisogno dello smartphone
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, se non lo abbini al telefono, non credo che riesci a utilizzarlo
Guidonzolo
Explorer
Opzioni

Invece non si schioda dalla modalità di abbinamento.😔

0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Dovrebbe esserci una lista di cellulari compatibili, temo siano esclusi tutti gli Huawei.
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Dalle ultime notizie che avevo cercato in rete già i watch 4 non erano compatibili con i dispositivi huawei (e anche altri). Penso che la situazione non cambia con la versione 5 visto anche il sistema google al loro interno che piano piano viene dismesso anche dagli huawei.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Guidonzolo, mi preme informarti che l’attivazione del dispositivo è disponibile solo dopo la connessione a uno smartphone che supporta Google Mobile Services.

Ti invito pertanto a effettuare l'operazione con uno smartphone differente e verificare se l'abbinamento e l'attivazione del prodotto verrà conclusa correttamente. 

Fammi sapere, grazie.

Buona serata!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Insaneboarder
Journeyman
Opzioni

Mi spiace, ma confermo la non compatibilità e la fondamentalmente inutilità del dispositivo se non accoppiato, dato che non permette nemmeno di skippare la fase di matching per utilizzarlo come normale, seppur costosissimo, orologio.

L'unica è accoppiarlo ad un altro dispositivo per poi almeno usarlo senza interazione con il tuo.

0 Likes