Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

watch 5 pro batteria si scarica da spento

(Argomento creato il giorno: 25-08-2024 08:31 PM)
175 Visualizzazioni
Enrico_____
First Poster
Opzioni

buongiorno da diversi mesi noto che la batteria del mio Watch 5 pro si scarica e tanto anche da spento, facci l'esempio solitamente le carico al 100 da spento prima di coricarmi verso mezzanotte e lo tolgo dalla basetta, la mattina verso le 9 lo rimetto sulla basetta prima di riaccenderlo e segna carica 86 o 88 dipende ae mi alzo un oretta prima. ho fatto di tutto pure factory reset da menu Di testo in avvio ma non cambia di nulla. oltretutto sempre da qualche mese pur tenendo disattivato molti sensori quali battito, o ossigenazione lo smartwatch perdi circa il 3% all ora portandomi ad una durata stimata totale di circa 30 ore contro le 50 che avevo tempo fa come e possibile soprattutto la perdita di carica da spento?

0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Enrico_____,

mi spiace per quanto riscontrato.

Considera che, in fase di accensione del dispositivo, è possibile che il processo di avvio richieda un minimo consumo di energia, tuttavia, in base ai dati indicati, tale comportamento sembrerebbe essere riconducibile a un'irregolarità. 

Considerando il persistere dell'inconveniente anche in seguito a un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, ti suggerisco di fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati potranno eseguire un'accurata perizia del prodotto. 

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Tienimi aggiornata!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Enrico_____
First Poster
Opzioni

ciao grazie per risposta, per quanto riguarda il consumo in fase di avvio in realtà la percentuale la quantità di batteria persa di botto la leggo prima di avviare l orologio riposizionandolo da spento sulla basetta di ricarica

0 Likes