Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 continua a riavviarsi

(Argomento creato il giorno: 06-12-2023 12:04 PM)
250 Visualizzazioni
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Come da titolo da questa mattina, dopo la ricarica, ho trovato il watch 5 che continua a tentare di riavviarsi e non c'è mezzo di farlo ripartire. 
Qualcuno ha qualche suggerimento?
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao NuvolaNerino, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, al fine di poter escludere eventuali anomalie di natura software, ti suggerisco di procedere con un Hard Reset del prodotto il quale, tuttavia, andrà necessariamente ad eliminare tutti i dati presenti al suo interno. 

Potrai effettuare questa operazione, seguendo questi semplici passaggi: 

• Seleziona il tasto Home e il tasto Power contemporaneamente fino a quando visualizzi la scritta "Rebooting"
  • A questo punto, rilascia il tasto Power e premi più volte il tasto Home fino a quando non visualizzi la schermata di Reboot
  • Spostati sulla voce Recovery premendo più volte il tasto Home (per spostarti tra le varie voci)
  • Premi e tieni premuto il tasto Home per confermare la scelta
  • Seleziona la dicitura Wipe data/factory reset e conferma
  • Seleziona la voce Factory reset e conferma 

A questo punto, una volta effettuata questa procedura, ti chiedo cortesemente di verificare se il dispositivo funzioni in maniera corretta.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta. Allora ho provato ad eseguire la procedura ma una volta scelta la voce Recovery e aperto il nuovo menù non mi permette di spostarmi sulla voce Wipe data/fattore reset in quanto si spegne e tenta di riavviarsi nuovamente e continuativamente.
0 Likes
botrero
First Poster
Opzioni
Salve, il mio smartwatch pro 5 , si riavvia in automatico quasi continuamente, quando ogni tanto riesce a completare il riavvio , eseguo procedura rldi ripristino ma non riesce, ho provato ad eseguire anche la procedura di ripristino durante il riavvio ma non appena esce la scritta reborting non prosegue la procedura e si riavvia..
0 Likes