Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5, 4 o 4 classic?

(Argomento creato il giorno: 16-10-2022 12:44 PM)
145 Visualizzazioni
manuel4598
Explorer
Opzioni
Buongiorno! Come spero abbiate capito dal titolo, vorrei un consiglio su quale orologio  della samsung prendere! Cosa mi consigliate? 
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Decisamente 5 pro
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Guarda 5, perché è l'ultimo. Tuttavia, watch 4 classic è ora disponibile a prezzi interessanti e ottieni una lunetta se è qualcosa che ti piace. In definitiva, è il tuo orologio e quindi la tua scelta :smiling-face:

0 Likes
Otto65
Pathfinder
Opzioni
Ciao ,ho acquistato ad agosto il 4 classic , ossia poco prima dell'uscita del 5. Ascolta io mi ci trovo benissimo e le funzioni sono quasi identiche ,inoltre attualmente costa molto meno del 5.
0 Likes
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ho appena acquistato il watch 4 avevo un active 2 che si assomiglia molto ma mi piaceva il design più piatto del watch 4 e 5 ma per vis del prezzo ho preso ol 4 che ha quanto ho capito avrà un supporto di 4 anni, quindi al momento conviene
0 Likes
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
se il budget che hai previsto di investire è sufficientemente consistente la scelta più saggia è Watch 5 pro ...I vantaggi sn scocca in Titanio, vetro Zaffiro e batteria doppia rispetto a Watch4 Classic. Nel caso il budget non fosse sufficiente x il Watch 5 pro allora vai tranquillo sul Watch 4 classic che è favoloso comunque...io ce l'ho l 4 classic Lte e mi ci trovo benissimo ..è eccellente
0 Likes