Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4 Polso destro o sinistro

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 05:44 AM)
2076 Visualizzazioni
LuthorAlex
Apprentice
Opzioni
Ciao volevo sapere come fare a cambiare il polso da cui si rilevano i parametri,dato che all'accensione lo chiede ( i parametri rilevati si discostano, anche se di poco) poichè adesso vorrei cambiare polso da sinistro a destro.Grazie.
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LuthorAlex,

puoi modificare il polso su cui stai indossando lo smartwatch in fase di monitoraggio dei parametri in allenamento seguendo queste istruzioni:

1.JPG

Tieni presente che l'operazione deve essere effettuata per ogni tipo di allenamento poichè, a seconda di ciò che stai andando a fare, può essere più comodo indossare lo smartwatch su un polso o sull'altro.

Tieni presente che, invece, ai fini del corretto monitoraggio di altri parametri come la pressione arteriosa o l'ECG, è opportuno tenere conto di alcuni semplici accorgimenti suggeriti a pag. 68 e successive del manuale, a prescindere dal polso su cui è posizionato l'orologio:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211109132255501/SM-R86X_R87X_R88X_R89X_UM_Ope...

Fammi sapere se hai necessità di ulteriori indicazioni!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve. Ho provato a seguire queste istruzioni per la modifica del polso usato durante un allenamento, ma non trovo alcuna voce "Polso Usato"...ho un Galaxy Watch 4 Classic.
0 Likes
LuthorAlex
Apprentice
Opzioni
Grazie ma non sul manuale non vi è menzione del polso su cui si indossa il watch4, informazione che viene richiesta in fase di inizializzazione o primo utilizzo e dato che viene richiesta mi chiedevo il perché e se in caso vi fossero differenze.Dopo npn vi è una funzione per cambiare il polso su cui lo si indossa .
0 Likes