Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4 cache

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 08:40 PM)
1372 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Qualcuno sa come cancellare cache su watch 4 
10 Risposte
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Ciao Antonio,io seguendo la guida sono riuscito a cancellare le cache su Watch 4

https://www.myhealthyapple.com/how-to-clear-the-cache-on-your-samsung-galaxy-watch/
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo fatto ieri ma no si è cancellato niente
0 Likes
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Davvero? Cmq anche il procedimento di cancellazione delle cache su 22 ultra non funziona..le cache non vengono eliminate realmente.. di conseguenza non mi stupisco che anche su Watch 4 il procedimento non porti a reali risultati
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non Capisco come mai non funziona
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Questo è il procedimento per cancellare le cache ed ha sempre funzionato su S22Ultra 256gb 12Screenshot_20220603-214622_Samsung Members.jpg
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AntonioToo, 

la procedura fornita gentilmente da harry81 è utile per rimuovere la memoria cache del Galaxy Watch4 esattamente come faresti con uno smartphone Galaxy.

Per comodità ne ripropongo i passaggi:

• tenere premuti i due tasti fisici dell'orologio per circa 10 secondi fino a visualizzare la voce rebooting
  • rilasciare i tasti, poi premere rapidamente il tasto accensione per 3 volte
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà spostare con il tasto di accensione fino ad evidenziare la voce "recovery"; confermare tenendo premuto lo stesso tasto
  • utilizzando il tasto indietro, evidenziare la scritta 'wipe cache partition' e  confermare premendo e tenendo premuto il tasto accensione
  • posizionarsi su 'yes' e confermare
  • posizionarsi su 'reboot system now' e confermare 

Hai dunque svolto questa operazione ma non sei riuscito a cancellare la memoria cache? Potresti indicarmi in che modo ti sei reso conto che la memoria non era stata rimossa? I file cache infatti non sono visibili all'utente, in quanto si tratta di dati di sistema.

Posso chiederti inoltre per quale motivo desideri effettuare questa procedura? Stai riscontrando delle difficoltà con il funzionamento dell'orologio?

Facci sapere, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Buonasera,come riesce verificare che le cache siano realmente cancellate? E la procedura da te indicata eliminerebbe le cache di ogni applicazione installata oppure no? Grazie
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Una volta effettuato la wipe cache partion..te ne accorgi perché il telefono diventa velocissimo nel suo utilizzo...inoltre vai a cancellare tutti quei file temporanei e ormai obsoleti che fanno parte del update precedente...file inutili...la velocità diventa impressionante. Per velocità intendo la velocità e la risposta più pronta del telefono procedura raccomandata sopratutto all'installazione di un nuovo update.
Io lo faccio sempre.
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille!
0 Likes