in data 02-02-2022 09:28 PM
Buonasera,
Da questa mattina l'auricolare destro delle mie Galaxy Buds ha il volume bassissimo, si sente lievemente solo con il volume al massimo. Fino a ieri sera funzionavano entrambe correttamente.
Ho provato a connetterle a due dispositivi Samsung: Galaxy Tab A6 e Galaxy A32 con app Wearable ma non è cambiato nulla.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-02-2022 10:32 AM
Ciao Tymo,
possiedi la prima versione dei Galaxy Buds, quindi il modello SM-R170?
Generalmente, il volume ridotto in uno dei due auricolari dipende dall'inevitabile accumulo di residui che si presenta sotto il gommino.
Ti invito ad eseguire accuratamente la pulizia dell'altoparlante seguendo tutti i passaggi indicati di seguito:
Se l'inconveniente continua a persistere, si rivela opportuno fare riferimento ai nostri tecnici autorizzati che, a seguito di una perizia, possono stabilire in che modo intervenire.
Per ricercare il centro più vicino a te utilizza il seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere!
Ciao,
in data 03-02-2022 10:32 AM
Ciao Tymo,
possiedi la prima versione dei Galaxy Buds, quindi il modello SM-R170?
Generalmente, il volume ridotto in uno dei due auricolari dipende dall'inevitabile accumulo di residui che si presenta sotto il gommino.
Ti invito ad eseguire accuratamente la pulizia dell'altoparlante seguendo tutti i passaggi indicati di seguito:
Se l'inconveniente continua a persistere, si rivela opportuno fare riferimento ai nostri tecnici autorizzati che, a seguito di una perizia, possono stabilire in che modo intervenire.
Per ricercare il centro più vicino a te utilizza il seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere!
Ciao,
in data 05-02-2022 07:18 PM
CIao, avevo già provato a pulirli con uno spazzolino, ma non avevo pulito la presa d'aria, ora funzionano perfettamente!
Grazie e buona serata.
in data 30-05-2022 10:04 AM
Ciao, posso chiederti come hai fatto a pulire la presa d'aria di cui parli? Ho lo stesso problema (cronico) e non mi va di portare di nuovo il dispositivo in assistenza.
Grazie mille
in data 31-05-2022 02:54 PM