Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Volume basso Galaxy Buds destra

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 09:28 PM)
3173 Visualizzazioni
Tymo
Journeyman
Opzioni

Buonasera,
Da questa mattina l'auricolare destro delle mie Galaxy Buds ha il volume bassissimo, si sente lievemente solo con il volume al massimo. Fino a ieri sera funzionavano entrambe correttamente. 
Ho provato a connetterle a due dispositivi Samsung: Galaxy Tab A6 e Galaxy A32 con app Wearable ma non è cambiato nulla.

Qualcuno sa come posso risolvere?

Grazie in anticipo.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Tymo,

possiedi la prima versione dei Galaxy Buds, quindi il modello SM-R170?

Generalmente, il volume ridotto in uno dei due auricolari dipende dall'inevitabile accumulo di residui che si presenta sotto il gommino.

Ti invito ad eseguire  accuratamente la pulizia dell'altoparlante seguendo tutti i passaggi indicati di seguito:

Virginia_G_0-1643880703231.jpeg

Se l'inconveniente continua a persistere, si rivela opportuno fare riferimento ai nostri tecnici autorizzati che, a seguito di una perizia, possono stabilire in che modo intervenire.

Per ricercare il centro più vicino a te utilizza il seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Tymo,

possiedi la prima versione dei Galaxy Buds, quindi il modello SM-R170?

Generalmente, il volume ridotto in uno dei due auricolari dipende dall'inevitabile accumulo di residui che si presenta sotto il gommino.

Ti invito ad eseguire  accuratamente la pulizia dell'altoparlante seguendo tutti i passaggi indicati di seguito:

Virginia_G_0-1643880703231.jpeg

Se l'inconveniente continua a persistere, si rivela opportuno fare riferimento ai nostri tecnici autorizzati che, a seguito di una perizia, possono stabilire in che modo intervenire.

Per ricercare il centro più vicino a te utilizza il seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Tymo
Journeyman
Opzioni

CIao, avevo già provato a pulirli con uno spazzolino, ma non avevo pulito la presa d'aria, ora funzionano perfettamente!

Grazie e buona serata.

0 Likes
Alescro
Journeyman
Opzioni

Ciao, posso chiederti come hai fatto a pulire la presa d'aria di cui parli? Ho lo stesso problema (cronico) e non mi va di portare di nuovo il dispositivo in assistenza.

Grazie mille

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alescro,

quale modello di Galaxy Buds possiedi?

Hai eseguito le operazioni consigliate in precedenza?

Te le riporto per comodità:

Virginia_G_0-1654001623058.jpeg

Se l'inconveniente continua a persistere, ti confermo che sarà necessario procedere con una perizia tecnica.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert