in data 27-12-2022 03:31 PM
27-12-2022 04:21 PM - modificato 27-12-2022 04:23 PM
in data 27-12-2022 04:53 PM
in data 27-12-2022 09:19 PM
in data 07-01-2023 02:18 PM
Sapete se per caso è possibile inviare messaggi tramite microfono che si traducano in testo, come accade per lo smartwatch Fitbit, dove c'è, oltre alla tastiera e agli emoticon, la funzione microfono che registra la voce e la traduce in testo?
Tanta roba, quando si ha fretta di rispondere e non si ha tempo di digitare dal tastierino o di prendere il telefono!
in data 11-01-2023 04:07 PM
Ciao a tutti, Serry_Stone e Cuccy benvenuti in Community! 🙂
@Serry_Stone perdonami per la risposta tardiva! Cerchiamo di fare il possibile per dare un riscontro a tutte le richieste, ma essendo davvero tantissime non sempre riusciamo ad essere immediati!
Ad ogni modo, confermo quanto indicato gentilmente da GSYue. Attualmente, mi risulta che i messaggi vocali di WhatsApp non siano supportati, ma è possibile ricevere messaggi di testo e immagini.
Puoi invece inviare messaggi vocali attraverso la funzione "Messaggi", quindi come SMS.
Per quanto riguarda la richiesta sulla tastiera, non ho ben compreso cosa vorresti fare; cosa intendi quando dici che vorresti rispondere ai messaggi usando anche la punteggiatura? La tastiera predefinita dei nostri Watch comprende lettere, numeri e punteggiatura. Se ti riferisci alla possibilità di inserire la punteggiatura in un dettato, ti confermo invece che potrai fare riferimento alla tastiera Google che supporta la sintesi vocale della punteggiatura.
A tal proposito, mi riaggancio anche alla richiesta di @Cuccy: ti confermo che i nostri Galaxy Watch ti danno la possibilità di rispondere ai messaggi in 3 modi:
Sei interessata a un modello specifico? 🙂
Se hai bisogno di più informazioni, sono a tua disposizione!
Ciao!