Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vibrazione gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 03-01-2018 02:26 PM)
622 Visualizzazioni
Rock74
Student
Opzioni

Salve, sono il felicissimo possessore di un Gear s3 frontier, dopo l'ultimo aggiornamento, la vibrazione che si percepiva dopo il Timer non funziona più, ho provato tutte le impostazioni ma nulla, la vibrazione funziona per tutto pranne che per il Timer, e prima dell'aggiornamento lo usavo sempre in palestra, e lo trovo un opzione fondamentale, vorrei sapere se è un bug e se si può risolvere, grazie 

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Rock74, benvenuto,

posso indicarti che, a seguito di test effettuati sul nostro dispositivo, il problema non si è presentato.

Ti consiglierei quindi di fare un reset del Gear.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rock74
Student
Opzioni

Grazie, ho seguito il tuo suggerimento ed è andato tutto apposto, l'unica cosa che vorrei sottolineare è il mio disappunto nel vedere che dopo pochi mesi il cinturino del gear si è rovinato solamente indossandolo, secondo me non è una cosa normale 1515061012147987477850.jpg

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Rock74, 

mi dispiace ma la garanzia non copre la normale usura :womansad:

Rimango a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
sbocco
First Poster
Opzioni

Io ho unproblema. La mia vibrazione del mio gear s3 frotiee risulta troppo fievole quasi impercettibile. Nonostante sia impostata a forte come intensita.

Certo di un vostro riacontro. Cordialmente 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sbocco, 

ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes