Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica seriale

(Argomento creato il giorno: 09-06-2023 03:25 PM)
2096 Visualizzazioni
MaxSpinelli
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato un Galaxy Watch 5 Pro.
Potreste verificare se la garanzia è Italiana?

Il seriale è [RIMOSSO]

Grazie 

Max Spinelli
0 Likes
7 Risposte
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Max

È verificabile in Live Chat, altrimenti puoi chiederlo agli Expert in privato
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Vorrei anche dirti che la garanzia in Live Chat si può verificare ricordando la data d'acquisto, se vuoi sapere anche questo
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
La prima cosa è verificare la lingua utilizzata nei documenti del prodotto, poi lo hai registrato? Se è Garanzia Italia il prodotto sarà riconosciuto e registrato correttamente al tuo Account ed è quindi Garanzia Italia, altrimenti come ti hanno già consigliato contatti gli operatori Samsung comunicandogli il numero seriale del dispositivo. Comunque ti consiglio anche di cliccare sul link, per informarti in generale:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
MaxSpinelli
Explorer
Opzioni
Si, lo ho fatto. È per il mercato rumeno.
Sto valutando la restituzione anche se in realtà dalla chat samsung mi dicono che non ci sarebbero grossi problemi...
Aspetto la risposta del venditore.

Grazie per la risposta cmq
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente. 👍
Albert77
First Poster
Opzioni

Salve dovrei acquistare un galaxy watch 5 pro potreste dirmi se questo n di serie è originale
Grazie [RIMOSSO SERIALE]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Albert77, benvenuto sulla Community Samsung!

Effettuando una verifica sul seriale che ci hai indicato, ci risulta che questo sia legato ad un Galaxy Watch5 Pro destinato al mercato portoghese.

Tieni conto che, di base, la verifica del seriale non consente di dare totali garanzie sull'originalità del prodotto: non è da escludere infatti che alcuni prodotti contraffatti possano riportare un seriale realmente esistente ma che, in realtà, non appartiene a quel prodotto, sebbene generalmente i prodotti falsi presentino dei seriali inesistenti. 

Se hai già acquistato il Watch, puoi provare a connetterlo al tuo smartphone per verificare se funziona correttamente: se possiedi uno smartphone Galaxy, potrai verificare se l'app Galaxy Wearable lo rileva correttamente.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes