Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UTENTI DI GALAXY WATCH 4 ATTENZIONE!

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
352 Visualizzazioni
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Oggi è arrivato finalmente l' aggiornamento che (quasi) tutti aspettavano, gemini è arrivato! Come si vede dallo screenshot

image
Gemini su watch 4

27 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma cosa vi aspettate? L'app per ora è praticamente la stessa di prima con nome diverso. Arriveranno nuove funzionalità ma non pensiate di avere chissà cosa. Leggete qui...... https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/gemini-sui-watch/td-p/12842785?src=ShareByUserCM
Saverio Casadidio
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Si, confermo che l' Ai se usata dai giovani mano mano diventeremo sempre peggio, ma può anche essere utile per riparare un decoder in casa se non ci sono tutorial giusti (cosa successa veramente ed il problema era un condensatore) oppure, se vuoi chiedere cosa cucinare se non hai idee, oppure per qualcuno che non sa per esempio fare gli screenshot, gemini può dire come fare. Quindi ammetto che quello che dici tu è vero, ma ogni persona può avere una percezione diversa.
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
E poi, a me l' assistente non capiva quasi nulla, gemini è molto meglio nella comprensione, quindi non è la stessa app di prima
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Chiedere cosa cucinare lo fa già l'assistente. Gemini o comunque la AI è una cosa diversa. La AI serve per gestire conversazioni e per gestire e fare cose che richiedono una certa autonomia.
Saverio Casadidio
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Io ho fatto delle idee semplici, poi dici quella che per te è la tua idea, la mia la ho detta.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque ecco come Gemini viene chiamato nelle app dello smartwatch.
Google digital assistant1753008713653.jpg
Saverio Casadidio
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Aspetta, come fai ad avere le icone della ui 8
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
E poi c' è scritto assistente digitale google, senza specificare il nome gemini, ma sul play store già c' è
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Appunto. Hanno cambiato nome tanto che l'hai scaricata come aggiornamento ma è sempre google assistant per ora
Saverio Casadidio
0 Likes