in data 11-06-2019 10:37 AM
Salve,
vorrei tracciare il percorso che svolgo in kayak/canoa con il mio galaxy watch 42mm ma nelle attività di samsung healt sul watch non ritrovo lo sport kayak/canoa, mentre sullo smartphone si.
Mi sapete indicare perchè ed inoltre se posso utilizzare altre attività che comunque mi aiutino a svolgere la mia richiesta?
in data 12-06-2019 10:27 AM
Ciao rafx90, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che l'allenamento specifico per il Kayak non è presente sul Galaxy Watch, mentre è presente su Samsung Health per smartphone.
Per monitorare il tuo allenamento utilizzando il tuo Galaxy Watch puoi seguire due vie.
Puoi far partire l'allenamento Kayak dal tuo Smartphone e poi farlo monitorare dal Galaxy Watch: al fine di consentire al Watch il monitoraggio dell'allenamento è necessario che lo stesso sia correttamente collegato a Samsung Health.
Puoi verificarlo sul tuo Smartphone aprendo l'app e seguendo questo percorso:
- Altre Opzioni (tasto con tre puntini verticali, in alto e a destra della schermata);
- Impostazioni;
- Accessori.
In alternativa puoi far partire direttamente dal tuo Watch un allenamento che può essere simile nei movimenti (es. Vogatore), oppure il più generico "Altro allenamento".
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 12-06-2019 12:16 PM