in data 28-09-2023 11:03 AM
ciao a tutti, utilizzo Samnsung health tramite il mio Watch 4.
faccio vari tipi di allenamenti tra corsa, palestra, circuiti.. mi sono accorto che dopo un allenamento non viene indicato il tempo di recupero stimato per il prossimo allenamento ( credo in base all'intensità dell'attività). so che altre applicazioni danno questo dato. c'è anche per Samsung Health?
Grazie
in data 28-09-2023 04:44 PM
Ciao blues, bentornato in Community! 👋
Avere un tempo di recupero presupporrebbe la possibilità di personalizzare ciascuna attività registrando la scheda di allenamento, quindi impostando manualmente numero di ripetizioni, serie o altri dati. Attualmente Samsung Health non prevede questa possibilità: una volta fatto partire l'esercizio, esso registra i movimenti che esegui, comprese le pause, per poi fornirti il riepilogo dell'attività con tutti i valori.
Potresti ottenere questa configurazione mediante l'uso di applicazioni di terze parti. 🙂 Hai già provato a controllare se è presente qualcosa che fa al caso tuo? Molte di queste comunicano con S Health, quindi potresti riuscire ad avere tutti i dati sotto controllo all'interno della nostra app, pur attivando la sessione di allenamento da un servizio terzo.
Attendiamo magari consigli dagli altri utenti. 😉
Ciao!
in data 28-09-2023 06:18 PM
Grazie 1000, onestamente non ho gurdato app di terze parti, volevo prima sincerarmi che health non lo facesse. ti ringrazio per la risposta
in data 28-09-2023 06:27 PM
scusami mi dimenticavo, immagino non si possa, ma sapresti consigliarmi qualche app che si interfaccia con health? Grazie