Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia intelligente Samsung Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 04:24 AM)
1346 Visualizzazioni
Gianluigi37
Student
Opzioni

Ciao, vorrei sapere se sul Galaxy Watch 4 c'è la possibilità di impostare la sveglia intelligente, ovvero quella sveglia che imposti per un certo range di orario (ad esempio dalle 7.30 alle 8.00) ed essa ti sveglia quando si è in una fase del sonno ideale al risveglio, cioè una fase più leggera del sonno all'interno del range orario indicato. Grazie.

Galaxy Watch4 Classic 

0 Likes
3 Risposte
dottslicio
Student
Opzioni
Ciao, io ho il 5 e a quanto ne so, devi scaricare app di terze parti se vuoi questa funzione come sleep as a droid. Tieni conto che aumenta il consumo di batteria purtroppo. Non so se samsung abbia voglia di implementare questa funzione. Spero di essere stato utile
Gianluigi37
Student
Opzioni
Grazie mille, sei stato molto utile! Per caso tu utilizzi questa funzionalità e sapresti indicarmi qualche app di terze parti valida a riguardo? Grazie ancora! 😄
0 Likes
dottslicio
Student
Opzioni
Ciao. Ho usato per qualche tempo sul 5 sleep as a droid. Devi settarlo per bene ma la app per android ti guida passo passo jn inglese su come fare. Presta attenzione ai permessi che devi concedere alla app e ricorda che devi avviare a mano il monitoraggio sul watch quando vai a letto. Altre app non ne ho provate. Sottolineo che il consumo di batteria aumenta. Buone feste
0 Likes