Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto software Watch 7

(Argomento creato il giorno: 19-10-2024 07:55 PM)
348 Visualizzazioni
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a tutti, sono in possesso di un watch 7 con cui mi sto davvero trovando bene e colgo anche l'occasione per sottolineare la qualità del prodotto (anche se riguardo alla batteria ci sono margini di miglioramento). 
Non ho trovato informazioni in merito, pertanto vorrei sapere se samsung ha dichiarato per quanti anni di major update e patch verrà supportato il watch 7? Grazie 
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sono promessi 4 anni di supporto. In questi 4 anni possono essere rilasciate patch di sicurezza e nuove versioni di WearOS e One UI Watch. Le patch di sicurezza dovrebbero, e sottolineo il condizionale, essere rilasciate con cadenza trimestrale.

Buona giornata
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Grazie quindi non sono garantiti aggiornamenti della OneUi? Cioè per assurdo potrebbe pure non aggiornarsi mai la OneUi e rimanere alla versione attuale 6.0? Mi sembra strana una politica simile da parte di samsung visti gli ultimi annunci in merito ma forse ho interpretato io male la tua risposta.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, la politica per i Galaxy Watch4 e successivi non specifica le versioni di Android e One UI Watch che saranno garantite. Molto probabilmente sarà rilasciato un aggiornamento di Android all'anno ma potrebbe non essere così. Infatti prima del 2023 le versioni di WearOS venivano rilasciate ogni 2/3 anni.
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ti ringrazio per il chiarimento
Muscoli
First Poster
Opzioni
Come faccio ad aggiornare il software per collegare lo smartwatch al telefono?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Muscoli, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Avrei necessità di maggiori informazioni sulla tua richiesta. 

Sei possessore di un Galaxy Watch 7? A quale smartphone vorresti collegarlo?

In linea generale, l'aggiornamento software del Galaxy watch va effettuato in questo modo:

- Impostazioni;

- Aggiornamento software;

- Scarica e installa.

Nel caso in cui non dovesse risultare alcun aggiornamento, non risulta necessario.

Resto in attesa di riscontro.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes