in data 16-09-2019 12:39 PM
Buongiorno a tutti.
Da un ieri mi sono improvvisamente accorto di uno strano malfunzionamento del tasto home del mio gear S3 Frontier.
In un primo momento credevo non funzionasse affatto, poi ho capito che funziona soltanto se tengo contemporaneamente premuto io tasto "back". In questo caso funzionano tutti i vari comandi: doppia pressione, pressione semplice e prolungata.
Qualche idea su cosa potrebbe essere successo e sui rimedi?
Grazie in anticipo
in data 17-09-2019 10:22 AM
Ciao Lorenzo802,
quanto riscontrato sul tuo dispositivo indossabile potrebbe essere di natura hardware.
È possibile, infatti, che la funzionalità del tasto fisico sia stata compromessa e di conseguenza la risposta alla pressione non sia più precisa e immediata.
Il dispositivo ha subito urti o cadute?
È entrato a contatto con sostanze liquide?
Ad ogni modo sarà necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sul device, così da risalire alla causa del malfunzionamento.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.
Ricorda di portare con te la prova d'acquisto.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!