Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify su gear sport si blocca

(Argomento creato il giorno: 01-01-2019 01:15 PM)
161 Visualizzazioni
MicheleSalica
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, da poco uso spotify sul mio gear sport mentre corro associato a delle cuffie bluetooth. Tutto funziona perfettamente per mezz'ora,  poi non sento più la musica pur rimanendo funzionante l'audio delle info attività.  Non c'è verso di riprendere ad ascoltare la musica,  ho provato a chiudere e riaprire l'applicazione ma nulla. Soltanto riavviando l'orologio funziona di nuovo ma perdo i dati della corsa. Ho pure provato a reinstallare spotify ma non è cambiato nulla. Dopo mezz'ora perdo l'audio della musica. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MicheleSalica, benvenuto nella Community Samsung! 

Hai verificato che non vi sia qualche impostazione di risparmio energetico, tra i settaggi di Spotify, che potrebbe generare un'interruzione del servizio dopo un certo periodo di tempo?

Hai installato, sul Gear, qualche applicazione per il monitoraggio dei consumi o per la gestione della batteria?

Se non hai installato nulla di specifico sul prodotto è altamente probabile che il problema dipenda proprio da Spotify; essendo un servizio di terze parti ti consiglierei di rivolgerti direttamente all'assistenza dedicata per informazioni sul funzionamento dell'app per Tizen o sulla presenza di un'eventuale risparmio energetico attivo :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes