Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify per Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 09-03-2019 04:59 AM)
2068 Visualizzazioni
Anfo46
Student
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato il galaxy watch da 2 giorni, e al momento di installare spotify sul watch, mi sono reso conto che l'app è stata rimossa dallo store... come mai? Ho acquistato l'orologio per sfruttare sopratutto questa funzione (sono utente premium), quando verrà rimessa? 

0 Likes
7 Risposte
alexandro995
Apprentice
Opzioni

Ho il tuo stesso problema ma nessuno ne parla, neanche su internet

Anfo46
Student
Opzioni

Io ho visto che su qualche pagina inglese/spagnola ne stanno parlando.. alcuni dicono che l'hanno ritirata per poi rilasciare la nuova versione rivista e corretta.. vorrei però avere risposta certa da una delle 2 fonti, altrimenti mi vedrò costretto a rendere indietro il mio watch

alexandro995
Apprentice
Opzioni

Ma lo spero anche perché sembra che la cosa sia successa in questi giorni visto che chiunque e riuscito a scaricarla

0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni
tranquilli ragazzi, non vi perdete nulla.
non viene aggiornata dal 2017 (sebbene sullo store risultasse come aggiornata al 30 gennaio, cosa che però accomunava ormai tutte le app, quindi penso fosse solo una modifica server). è fatta con i piedi, consuma batteria a non finire. una cosa veramente indecente.
se la usi mentre fai sport, all'avviso di ogni km (o comunque alla distanza che avete settato per ricevere l'avviso) stoppa la musica se si stanno usando delle cuffie bluetooth, e non riparte automaticamente.

ne trovate di tutti i colori su spotify per gear in giro per la rete
0 Likes
dannnnnny
First Poster
Opzioni

ecco perche' non la trovavo piu'!!! honpure resettato il telefono,l'orologio piu' volte,pensando di sbagliare io!!

ma si sa nulla sul rilascio di una nuova versione?

0 Likes
GianlucaNap1926
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, qualcuno ha notizie su Spotify?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

posso confermarvi che la versione dell'app Spotify per smartwatch è stata rimossa temporaneamente dallo Store.

Riteniamo che ciò sia avvenuto per lavorare sulla stessa per poi renderla nuovamente disponibile.

Per maggiori informazioni e per conoscere eventuali tempistiche, vi consigliamo di contattare Spotify.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes