Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione passi e fitness tra samsung Health e Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 07-02-2019 05:38 PM)
1428 Visualizzazioni
Maxr66
Student
Opzioni

Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma vecchio cliente Samsung, sto usando da alcuni giorni il nuovo Galaxy Watch da 46mm abbinato al mio Note 9 ed ho notato che la sincronizzazione tra i due per quanto riguarda il comparto fitness è a senso unico. Mi spiego meglio, praticamente se faccio un'attività fisica con l'orologio la ritrovo regolarmente sincronizzata sul telefono, ma se faccio attività con il telefono al seguito ma senza orologio (per es. tapis roulant), l'app samsung health (sul Note 9) la riconosce automaticamente e la registra, ma questa non viene trasferita sull'orologio quando poi lo indosso e lo sincronizzo.

Ovviamente per questo motivo calorie, passi e attività svolte non coincidono fra i 2 dispositivi.

Sbaglio qualcosa io o funziona proprio così? Perchè se è così che funziona spero che prima o poi Samsung ci metta una pezza.

Grazie per l'attenzione

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maxr66, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che il funzionamento è quello da te descritto: per visionare tutti gli allenamenti svolti, sia quelli registrati dal Watch sia quelli registrati dallo smartphone, è necessario accedere al registro allenamenti dallo smartphone.

Ti ringrazio per il tuo feedback, che inoltreremo al tuo reparto di sviluppo :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Maxr66
Student
Opzioni
Ciao e grazie
0 Likes