Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore Watch7

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
117 Visualizzazioni
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao! Questa mattina mi sono svegliato e ho notato una luce rossa, insieme a quella verde, provenire dal mio smartwatch. È la prima volta che vedo quella luce rossa e, appena sveglio, mi ha un po’ spaventato vedere il mio polso "illuminato" di rosso 🤣

Qualcuno sa a cosa serve esattamente questa luce rossa? Stavo semplicemente dormendo.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Quando dormi l'orologio, se hai attiva la funzione, ti misura l ossigeno nel sangue (cosa che non fa in automatico durante il giorno, lo puoi fare solo manualmente).
Quella verde invece è quella che misura il battito cardiaco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Quando dormi l'orologio, se hai attiva la funzione, ti misura l ossigeno nel sangue (cosa che non fa in automatico durante il giorno, lo puoi fare solo manualmente).
Quella verde invece è quella che misura il battito cardiaco
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Aaah!!! Grazie per avermi tolto questo dubbio! Allora mi sono svegliato proprio durante la misurazione dell'ossigeno nel sangue. Non ero a conoscenza dell'esistenza di questa luce rossa 😂
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
In effetti provando a misurare l'ossigeno nel sangue manualmente, viene utilizzata questa luce rossa
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Gabri722, sono lieto di sapere che l'intervento dell'utente @darkginopaoli ti sia stato d'aiuto! 😄

Sono certo che questa informazione potrà essere utile anche ad altri utenti della nostra Community. 

Lo Staff resta a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes