Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sensore watch active 2

(Argomento creato il giorno: 23-02-2021 06:01 PM)
521 Visualizzazioni
Pat1992
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, ho preso da un paio di mesi un samsung galaxy watch active 2 e ho notato che durante gli allenamenti, come ad esempio camminate, corse o ciclismo, nell'istante in cui vado per girare il polso il sensore di movimento del mio orologio non sempre fa accendere lo schermo, il più delle volte funziona, mentre altre devo girarlo più volte, non ho ben capito se sono io che non giro sempre bene il polso o è un problema dell'orologio. Qualcuno sa aiutarmi? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pat1992, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai verificato, come prima semplice azione, che il cinturino sia ben stretto e che l'orologio non sia dunque lasco al polso?

Secondariamente, hai notato se questa situazione si verifica fin dall'inizio dell'allenamento, o a progressione inoltrata?

Nel frattempo ti suggerisco di eseguire un reset seguendo questi brevi passaggi:

- Impostazioni,
- Generale,
- Ripristina.

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”.

A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta. Tienici informati sugli sviluppi :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pat1992, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai verificato, come prima semplice azione, che il cinturino sia ben stretto e che l'orologio non sia dunque lasco al polso?

Secondariamente, hai notato se questa situazione si verifica fin dall'inizio dell'allenamento, o a progressione inoltrata?

Nel frattempo ti suggerisco di eseguire un reset seguendo questi brevi passaggi:

- Impostazioni,
- Generale,
- Ripristina.

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”.

A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta. Tienici informati sugli sviluppi :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Pat1992
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele_P, rispondo alle tue domande dicendoti che il cinturino è allacciato ben stretto ed eaderente, questa situazione si verifica in una maniera abbastanza altalenante cioè a volte capita ad allenamento già inoltrato, altre fin dall'inizio, ad esempio quando vado in bici dopo un po neanche si accende più. Adesso ho appena fatto il ripristino dallo smartphone galaxy associato come da te spiegato. La procedura è andata a buon fine, in questi giorni lo testeró e vi terrò aggiornati. Ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto, spero che il problema si sia risolto 🤞🤞🤞
Pat1992
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele_P, volevo soltanto farti sapere che in questi giorni ho testato l'orologio, sia in giornate normali che in allenamento e devo dire che va tutto in redibilmente bene 😁👍 adesso ho imparata che se ipoteticamente mi dovesse ridare questo tipo di problema l, so che come prima cosa faccio un backup dei dati e un ripristino generale del dispositivo, volevo ancora ringraziarti per il tuo aiuto 💪✌️