in data 18-08-2021 08:59 AM
in data 18-08-2021 09:58 AM
Ciao agostino93,
mi spiace per le difficoltà d'uso che stai incontrando.
Se hai già provveduto anche al ripristino completo senza buon esito, è possibile che sia la sensoristica ad avere qualche anomalia, fisica in questo caso.
Accertiamocene con un test supplementare:
Dal Watch, Accedi all'App Telefono e componi il codice *#0*#
In questo modo potrai eseguire un'analisi dei sensori, di cui ti invito a riportarci il risultato, possibilmente anche con una foto a riguardo.
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 19-08-2021 07:55 AM
Grazie per la cortese risposta,
Ho fatto come mi ha suggerito,
Test sensor= mi fa il test dei sensori dell'Accelerometer, Barometer, Light e Gyroscope.
Test Touch = ok
Sensorhub = PASS
Gli altri controlli, non so cosa siano a parte i colori.
Secondo me ha qualche problema il sensore nel tasto "indietro", ma non vedo la necessità di farlo eventualmente riparare, visto la scarsa precisione.
Farò finta di non averlo mai avuto, in 2 anni che ho questo Watch, la misura dell' ECG ha funzionato solo 15 giorni, ma dopo un anno e mezzo dall'acquisto.
Grazie comunque.
in data 19-08-2021 09:36 AM
Ciao agostino93,
comprendo il tuo stato d'animo ma non temere, sicuramente tutto è risolvibile 🙂
Dato che le manovre di manutenzione autonoma non hanno dato esito positivo, la cosa migliore è rivolgersi a un Centro Assistenza autorizzato per una verifica diretta del prodotto. Il Centro Assistenza potrà periziare il dispositivo e indicarti le modalità di assistenza e gli eventuali costi: potrai quindi scegliere liberamente se procedere o meno con l'eventuale intervento.
Per trovare il Centro più vicino a te clicca qui:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Facci sapere qualora non dovessi avere un Centro nelle vicinanze così da valutare altre soluzioni.
Ciao!
in data 19-08-2021 10:02 AM
Come ho già scritto, non intendo ripararlo, faccio finta di non aver ancora avuto questa funzione, ho disinstallato sul S20 Samsung Healt monitor, perchè anche la misura della pressione non mi interessa più, visto la scarsissima precisione. Non riesco a disinstallarlo anche sul Watch Active 2, ho solo tolto i widget.
Grazie comunque per l'interesse.