Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo sbiadito

(Argomento creato il giorno: 16-09-2024 05:16 PM)
329 Visualizzazioni
Mario_1708
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, 
Oggi subito dopo pranzo il mio orologio da un tratto a iniziato a vedere lo schermo sbiadito...praticamente come se i colori dello schermo iniziano a mischiare sempre su u colore fi ale di rosso. 
Orologio non ha sbattuto e non ho mai avuto problemi finora.Ho sempre messo il vetrino salvaschermo per eventuali piccoli sbattimenti 
Cosa potrebbe essere successo. 
Avevo trovato su qualche forum discussione per quanto riguarda dei nuovi aggiornamenti che potrebbero dare fastidio.
Ogni info per me è sempre un grazie a voi.
Anche perché mi trovo molto bene con le sue funzioni e adesso faccio fatica a leggere l'ho schermo 
Grazie 

image

image

7 Risposte
rebecchina
Apprentice
Opzioni
Che
0 Likes
Mario_1708
Apprentice
Opzioni
Che !?
Cosa vuol dire...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Potrebbe essere un danno hardware come una qualche impostazione software di inversione dei colori.

Prova a procedere con un reset di fabbrica, previo backup, e vedere se risolve. Se sembra aver risolto evita di ripristinare il backup.

Altrimenti procedi a portarlo in assistenza, specialmente se ancora in garanzia.

Buona giornata
Mario_1708
Apprentice
Opzioni
Sapresti dirmi cortesemente come devo fare il reset di fabbrica
0 Likes
Mario_1708
Apprentice
Opzioni
Appena finito di fare reset di fabbrica...però niente da fare.
Dal punto in bianco senza motivo mi trovo con il schermo sbiadito e non saprei neanche cosa potrebbe essere successo.
Aspetto le info dai più esperti
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se dopo il reset rimane come prima portalo in assistenza
Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mario_1708, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto riscontri.

Alla luce di quanto hai descritto e dal momento in cui tale condizione persiste anche a seguito di reset, nostro malgrado risulta evidente un guasto di tipo hardware che deve essere necessariamente verificato presso un nostro laboratorio.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Tienici aggiornati.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes