Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata di allenamento

(Argomento creato il giorno: 07-05-2025 08:15 AM)
138 Visualizzazioni
6630top
Voyager
Opzioni
Questa mattina ho utilizzato per la prima volta il watch 7 per monitorare la mia sessione di allenamento ma ogni volta che lo schermo si spegneva poi tornava sulla schermata iniziale dell'orario.
Come posso fare per lasciare la vista sulla schermata dell'allenamento in uso?
0 Likes
7 Risposte
6630top
Voyager
Opzioni
Ps ho impostato "mostra ultima app su 2 minuti" ma se si sforano i due minuti rientrare nell'app é davvero una seccatura
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @6630top,

quando si verifica il comportamento descritto, l'allenamento prosegue oppure si interrompe del tutto?

Se verifichi le App in background, S Health è presente? 

Nel mentre, verifica anche se il dispositivo sia aggiornato correttamente.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
6630top
Voyager
Opzioni
Premetto che tutto é aggiornato.
Sono appena tornato da una sessione di corsa della durata di un'ora. Premesso che tutta la sessione di allenamento é stata registrata perfettamente, l'orologio continuava a tornare sulla schermata dell'ora (lasciando quindi in background l'app dell'allenanento). Poi, come da impostazione, ogni km l'app mostrava in automatico alcune informazioni relative alla corsa e quindi automaticamente tornava all'app allenamento.
Quindi, riassumendo: in automatico l'orologio tornava a visualizzare l'orario dopo 2 minuti di inutilizzo e ogni km percorso tornava all'app allenamento
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao 6630top,

effettuando una verifica sui nostri sistemi, ci risulta che questa condizione ci fosse stata segnalata alcuni mesi fa e che fosse stata risolta mediante un aggiornamento.

Tuttavia, indichi che nel tuo caso il Watch risulta perfettamente aggiornato: ci confermi che hai riscontrato questo comportamento, dunque, fin dal primo utilizzo del Watch?

In questo caso, ti chiediamo la gentilezza d'inviarci una segnalazione d'errore, così che il reparto tecnico possa verificare i log di sistema e indicarti in modo più mirato come procedere.

Segui questi passaggi:

• Apri Galaxy Wearable
  • Dalla schermata Home dell'app, seleziona l'icona Menu accanto al nome del Watch
  • Seleziona la voce "Contattaci"
  • Seleziona "Segnala un errore"
  • Selezionare la categoria più adatta alla tipologia di inconveniente che si intende segnalare (in questo caso, è opportuno scegliere "Applicazione")
  • Impostare la Frequenza (ossia ogni quanto l'inconveniente/errore tende a presentarsi) e descrivere a parole proprie, nel campo di ricerca, l'inconveniente riscontrato e le prove già effettuate
  • Selezionare la voce Invia dati del registro di sistema, affinché i log di sistema possano essere allegati alla segnalazione.

Siamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

6630top
Voyager
Opzioni
Ho appena inviato la segnalazione 👌
6630top
Voyager
Opzioni
Nell'attesa di capire come risolvere il problema ho ripristinato una prima volta il watch, ho riconfigurato tutto ed il problema si é ripresentato. La cosa strana è che durante la corsa a volte restava sulla schermata dell'allenamento mentre altre volte si spegneva per poi tornare a quella dell'orologio. Oggi ho ripristinato nuovamente l'orologio e non ho nè configurato nè installato applicazioni. Così facendo l'orologio funziona regolarmente e resta attiva la schermata dell'allenamento. Aggiornamento 😂 dopo aver fatto alcune prove in cui tutto funzionava regolarmente ho iniziato a scrivere questo post e nel frattempo ho lanciato un'altra sessione di allenamento "test"...dall'immagine allegata potete vedere l'esito 🤐ajxEJBzPWM.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao 6630top,

ti ringrazio per il riscontro e per le ulteriori informazioni fornite. 

Ti consiglio di verificare che le notifiche relative all'applicazione interessata risultino essere correttamente attive sull'orologio, in questo modo:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Samsung Health (mettere la spunta)

Se non dovessi risolvere, ti consiglio di attendere un riscontro dal reparto di competenza in seguito alla tua segnalazione di errore.

Rimango a completa disposizione.

Ciao!

Andrea_C1

Samsung Community Expert