in data 30-11-2020 07:24 AM
Buongiorno , non so a quale genio del male venuto in mente fare un aggiornamento così invasivo e brutto che cascano le braccia ....
Mi sono pentito di averlo acquistato ...
Aggiornamento in questione , appena effettuato il lunedì 30-11-2020 ha inserito opzione di disattivare lancette secondi con schermo sempre attivo ...
Ma chi è genio del male che non ha inserito un opzione chiara che permette di scegliere .
Dato che ho comprato Altro ieri prodotto , Esigo , sottolineo Esigo l'opzione di scelta o se no chiedo come si riattiva lancette secondi .....
Tu compri per natale 🎅 orologio ⌚ poi grazie a un sviluppatore svegliato e girato male fai anche brutte Figure non so !
in data 30-11-2020 09:11 AM
Ciao Sebastian91ita, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace leggere il tuo disappunto, ma non è chiaro se ti riferisci a funzioni native offerte dal sistema operativo Tizen oppure da opzioni legate a quadranti di terze parti.
In generale l'interruttore che attiva l'opzione è anche in grado di disattivarla, ma per evitare incomprensioni ti chiedo di condividere screenshot/foto utili per valutare adeguatamente le tue difficoltà. 👍
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-11-2020 09:48 AM
in data 30-11-2020 11:23 AM
in data 30-11-2020 11:38 AM
Ciao a tutti,
mi dispiace che la novità introdotta con l'ultimo aggiornamento non sia di vostro gradimento.
Come indicato anche nel changelog dell'update, con l'Always On Display attivo la lancetta dei secondi non verrà più visualizzata; si tratta di una scelta volta a massimizzare il risparmio energetico.
Farò presente internamente le vostre richieste!
Ciao,
30-11-2020 01:10 PM - modificato 30-11-2020 01:23 PM
Si comunque scusate , siamo esseri umani perfettamente evoluti e coscienti, dove la logica di ommettere scelta di scegliere??? AAA Risparmio energetico ! Seeee Babbo Natale esiste .....See ....Renne parlano , e io volo come Superman ....
Ripeto Pretendo una correzione in pochissimo tempo , voglio scegliere se avere lancette attive o no .
Esteticamente prodotto perde , perde tantissimo la naturalezza , perde per me di valore , e dal punto di vista dei soldi non ne vale quello che ho pagato .....
Quindi dal pinto di vista legale cliente si e visto togliere qualcosa che apprezzava un servizio estetico e un Danno gravissimo .
IO da Samsung trovate cosi non me lo aspetterei .
Come cliente che ha pagato chiedo la risposta Quando Rimettete o quando inserite opzione di scelta ?
Ripeto danno none da parte mia e da parte Vostra !
A quadrante e vostro quindi .....
in data 30-11-2020 01:20 PM
Ecco la Foto Pretendo che ritornino in pochissimo tempo le lancette o almeno ci sia la scelta , non ci sono scusati per una rimozione e danno estetico di questo tipo ...
Non ce logica , che tiene ....
Samsung non ha lasciato scelta ne opzione per scegliere ...
E una trovata molto stupida togliere che per me ha gravemente danneggiato esperienza e estetica del orologio.
Chi ha approvato e questa cosa ha solo fatto un danno ma un danno grandissimo .
Come cliente sono estremamente arrabbiato e schifato dalla situazione , e mancanza di professionalità che si nota nel update
in data 30-11-2020 01:59 PM
Ciao Sebastian91ita,
mi dispiace che tale scelta estetica rappresenti per te un grande disagio.
È previsto che gli aggiornamenti software possano prevedere delle modifiche di vario tipo sul prodotto, comprese quelle di natura estetica e che non compromettono l'uso del dispositivo.
Nel caso specifico questa modifica è stata inoltre correttamente indicata nelle informazioni dell'aggiornamento; non avevi notato questa indicazione?
Al momento mio malgrado non posso che confermarti che non vi è un'opzione per poter modificare questo aspetto, ma non è detto che tale richiesta non possa essere valutata per aggiornamenti futuri; ti confermo di aver segnalato ai nostri reparti la tua delusione.
Ciao,
30-11-2020 02:10 PM - modificato 30-11-2020 02:11 PM
_
@Cornelia_L ha scritto:
Ciao Sebastian91ita,
mi dispiace che tale scelta estetica rappresenti per te un grande disagio.
È previsto che gli aggiornamenti software possano prevedere delle modifiche di vario tipo sul prodotto, comprese quelle di natura estetica e che non compromettono l'uso del dispositivo.
Nel caso specifico questa modifica è stata inoltre correttamente indicata nelle informazioni dell'aggiornamento; non avevi notato questa indicazione?
Al momento mio malgrado non posso che confermarti che non vi è un'opzione per poter modificare questo aspetto, ma non è detto che tale richiesta non possa essere valutata per aggiornamenti futuri; ti confermo di aver segnalato ai nostri reparti la tua delusione.
Ciao,
in data 30-11-2020 02:29 PM