in data 27-06-2022 02:38 PM
Buongiorno,
stamattina ho impostato sul mio samsung watch active l'allenamento "ciclismo" ed ho iniziato a pedalare. Arrivato a destinazione ho interrotto manualmente l'attività. Andando a vedere il riepilogo ho notato che dopo i primi 500 metri l'orologio ha smesso di registrare dati (sia posizione che velocità che altro). Da quel momento in poi l'orologio sembra non registrare più dati. La frequenza cardiaca è bloccata su 151 bpm e non registra più neanche un passo.
Ho provato a fare il ripristino dell'orologio e poi a scaricare il backup della configurazione, ma la situazione è rimasta invariata. Non registra più alcun dato dai sensori.
Le notifiche invece funzionano correttamente.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o sa suggerirmi qualcosa per risolvere?
in data 28-06-2022 09:16 AM
Ciao @PaoloSA79,
benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato.
Ti consiglio di effettuare nuovamente un ripristino dell'orologio testando però il funziomento senza alcun dato di backup al suo interno, in quanto, all'interno del backup, potrebbe essere presente un file che crea un conflitto interno.
Laddove non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Fammi sapere, grazie.
A presto!