Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch 46mm compatibilità con nokia 7 plus

(Argomento creato il giorno: 25-12-2018 10:40 AM)
862 Visualizzazioni
Tommy16
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato un galaxy Watch 46 millimetri ho due telefoni nokia 6.1 e 7.1 plus di quest' anno ho provato più volte a connettterli prima l uno poi l altro ma senza successo. È possibile connettersi al Samsung Watch entrambi sono con Android 9.

Vi scrivo prima si pensare di cambiare telefono, come soluzione drastica.

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tommy16, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Il Galaxy Watch è compatibile con smartphone che montano una versione Android 5.0 o superiore, che dispongono di almeno 1.5GB di RAM e sui quali sia possibile installare l'applicazione Galaxy Wearable.

Non avendo modo di testare i prodotti di altro marchio, tuttavia, non possiamo garantire la compatibilità con qualsiasi smartphone ma attualmente i dispositivi certificati sono quelli presenti in questo elenco.

In questo caso sarebbe opportuno eseguire dunque alcune verifiche :winking-face:

In primo luogo ti suggerirei di verificare che la versione dell'app Galaxy Wearable sia l'ultima disponibile, eseguendo l'installazione dal Play Store; accertati di aver fornito all'app tutte le autorizzazioni e controlla che non sia interessata dal risparmio energetico.

Se hai provato ad eseguire la connessione anche tramite le impostazioni del bluetooth standard, esegui la disconnessione da questa sezione, ripristina il Watch ai dati di fabbrica e ritenta l'operazione seguendo le istruzioni fornite da Galaxy Wearable.

Assicurati, inoltre, che sul Play Store non sia attivo Play Protect in questo modo:

- Play Store

- tasto menu (3 linee in alto a sinistra)

- Play Protect

- disattiva il cursore da Cerca minacce alla sicurezza e Migliora rilevamento app dannose

Successivamente riavvia il dispositivo.

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes