Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch 4

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 11:28 AM)
136 Visualizzazioni
jeps96
Explorer
Opzioni
Salvo apro questo theatred perché non ho ricevuto risposta nell'altro. Come posso fare per disattivare il contapassi del cellulare e rimanere attivi solo i passi del mio Watch 4? Ho notato che i passi contati nel Samsung healt del mio cellulare sono diversi da quelli contati dal Watch (che risultano quasi precisi) ma quando connetto il cellulare al Watch 4 i passi del Watch 4 si aggiornano e riportano lo stesso numero di quelli visualizzati sul telefono se quest'ultimi risultano essere superiori. Come faccio per fare si che ciò non accada e mi vengano conteggiati solo i passi del Watch 4? 
0 Likes
5 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Prova a disattivare i passi, in Samsung Health.
0 Likes
jeps96
Explorer
Opzioni
Per caso sai dirmi come si fa?
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Vai su app samsung health e poi impostazioni.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

jeps96, puoi disattivare il conteggio dei passi da smartphone mediante questo percorso:

• Samsung Health
  • premi sul tab Passi
  • 3 pallini in alto a destra
  • Conteggio passi in pausa

In questo modo dovresti riuscire a visualizzare soltanto i passi misurati dall'orologio, dopo la sincronizzazione.

Resto a disposizione. 😊

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
jeps96
Explorer
Opzioni
Salve ho provato ma quando clicco sui 3 pallini in alto a destra non visualizzo conteggio passi in pausa, l'unica cosa che visualizzo è: imposta obiettivo; seleziona passi da mostrare; informazioni sui passi
0 Likes