Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung smartwatch 4 non carica

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 06:23 PM)
89 Visualizzazioni
Luigi Di Marco
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho uno strano problema.

Il mio smartwatch ha smesso di caricare ma mi spiego meglio: Non carica più dalle prese e da alcune uscite Usb del pc. Carica solo da una presa Usb del pc, dal telefono e dal powerbank ma niente prese.

Come mai ha perso la possibilità di caricare dalle prese? ho anche fatto il reset di fabbrica ma nulla (da impostazioni).

Avete consigli?

Il caricatore è originale samsung

0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera Luigi,

Se il watch carica tramite powerback, telefono e porta USB, significa che il watch non ha alcuna anomalia e tanto meno il cavo USB. Il problema potrebbe essere il caricabatterie da parete.

Hai già provato ad utilizzare altro caricabatterie per capire se fosse quello il problema?

HUFWBCx.png
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
È probabile che o dalle prese da cui ai provato non esca corrente o non ne esca abbastanza.
Prova a coegarci altro e vedere se funziona
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Luigi Di Marco. 🤝

Per fare chiarezza, riesci ad caricare il Galaxy Watch 4 utilizzando la sua basetta di carica ufficiale? Inoltre, utilizzi un caricatore a muro ufficiale Samsung? In quel caso, hai avuto modo di utilizzarne uno differente?

Mi sembra di comprendere inoltre che il device carica se viene collegato a un powerbank, al telefono e a una porta specifica del tuo PC, confermi?

In questo specifico caso, è molto probabile che l'anomalia risieda nel caricatore o nella presa a muro.

Ti suggerisco di effettuare un test utilizzando un prodotto e una presa differente. 🔋 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes