Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung smartwatch 3 oppure huawei gt2 pro?

(Argomento creato il giorno: 06-11-2020 05:45 PM)
2064 Visualizzazioni
Castellano
Pioneer
Opzioni

sono indeciso tra i 2 smartwatch prendere il samsung o l'huawei.

Il samsung  45mm ,gar.europea su tecnosell  l'ho trovato a 290 euro mentre l'altro gt2 pro  lo si trova a 240 euro.

il samsung come lato positivo a confronto dell'huawei ha l'assistente vocale bixby(,non so se  puo' installare  anche il google o alexa???),che si può sfruttare x ricevere e fare chiamate ,senza toccare l'orologio,invece il  gt2

puo chiamare e ricevere telefonate agendo sull' orologio.Ambedue come msg possono rivere solo le notifiche

Inoltre il samsung a pieno carico ha una durata max  di 24-36  ore,con lo scomodo di caricarlo ogni sera,e di conseguenza non poter nemmeno monitorare il sonno,mentre il gt2 pro  la carica puo' durare fino a 2 settimane.

Infine sul Samsung e' previsto x l'anno prossimo  il rilascio anche x l'Europa e Italia l'applicazione x misurare l pressione edell'ECG .

Secondo voi quale  dei 2  conviene comprare?

Attualmente ho un note 20 ultra.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
BassiRiccardo03
Navigator
Opzioni
0 Likes
4 Risposte
BassiRiccardo03
Navigator
Opzioni
Samsung
Soluzione
BassiRiccardo03
Navigator
Opzioni
affidabile e migliore
0 Likes
Elias65
Helping Hand
Opzioni

dipende anche dal cellulare che hai..ho l'active 2 ed un s20 e sono contento di entrambi i dispositivi, calcola che prendendo un import nn riuscirai ad usare Samsung Pay..esistono app di terze parti x Google Assistent e Alexa ma sono "acerbe"..inoltre è facile avere ecg e misurazione della pressione (dimentico sempre il nome tecnico)..

0 Likes
Castellano
Pioneer
Opzioni

si ma la durata a pieno utilizzo e' quasi 24 ore,scomodo da caricare l'orologio ogni sera e inoltre non si può monitorare la qualità del sonno

0 Likes