in data 13-06-2022 06:47 PM
Ciao ragazzi ho un problema.
Praticamente volevo configurare samsung pay sul mio smartphone (attualmente non è un samsung ma non penso sia questo il problema) ma nel momento che mi si apre Watch Plug-in sul cellulare e cerco di fare il login. mi da "id non valido". nemmeno mi fa andare avanti e magari mi dice password sbagliata o altro. semplicemente posso scrivere qualsiasi cosa nella e-mail di accesso che mi da id non valido.
l'account ovviamente è lo stesso con cui sto scrivendo adesso il post, ed è lo stesso su watch e lo stesso su qualsiasi altra cosa esistente al mondo di samsung. non capisco che cosa c'è che non vada con questa app.
se qualcuno ha capito il problema e mi sa aiutare, mi risolverebbe un grossa agonia.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-06-2022 06:02 PM
La prima volta che ho notato questo problema è stato lunedì mattina. Ho chiamato Samsung e mi hanno detto di formattare l'orologio (cosa che avevo già fatto, sapevo che non sarebbe cambiato niente, ma li ho accontentati).
Stamattina ho ricevuto una chiamata da Samsung in cui mi dicevano che avevano interrotto il servizio con telefoni non Samsung.
Poco male, ho configurato gpay e ho usato una app che ho trovato su xda per rimappare il tasto di spay (ora lo uso per gpay)
Non capisco minimamente le ragioni di Samsung, ma se è un modo per convincermi a comprare un telefono Samsung il mio prossimo smartwatch sarà un pixel.
in data 14-06-2022 01:54 AM
Ciao,
Ho il tuo stesso problema, qualcuno sa come si risolve?
in data 14-06-2022 10:48 AM
Solito problema anche io
in data 14-06-2022 01:00 PM
in data 14-06-2022 02:12 PM
Il problema lo da con l'orologio.
in data 14-06-2022 02:32 PM
quello che dici è un'altra cosa.
l'app watch plugin si scarica tranquillamente sul telefono e dovrebbe permettere di far funzionare Samsung pay sull'orologio. ma per farlo devi accedere all'account Samsung (cosa che non mi fa fare per i problemi citati all'inizio del post) che non è l'app Samsung pay classica dove se non si possiede uno smartwatch Samsung non si può scaricare. ma è un'app necessaria per poter usare Samsung pay dell'orologio.
in data 14-06-2022 02:55 PM
Esattamente! Il problema non è l'app Samsung Pay, la quale non è utilizzabile su dispositivi non Samsung, ma l'autenticazione al momento di usare il plugin di "Samsung Wearable", "Samsung Pay (Watch Plug-in)".
Ho provato a contattare l'assistenza e mi è stato detto che con dispositivi non Samsung potrebbe dare problemi, ma qui il problema non è sull'app, ma di mera autenticazione, quindi non può essere quello il problema
in data 15-06-2022 06:02 PM
La prima volta che ho notato questo problema è stato lunedì mattina. Ho chiamato Samsung e mi hanno detto di formattare l'orologio (cosa che avevo già fatto, sapevo che non sarebbe cambiato niente, ma li ho accontentati).
Stamattina ho ricevuto una chiamata da Samsung in cui mi dicevano che avevano interrotto il servizio con telefoni non Samsung.
Poco male, ho configurato gpay e ho usato una app che ho trovato su xda per rimappare il tasto di spay (ora lo uso per gpay)
Non capisco minimamente le ragioni di Samsung, ma se è un modo per convincermi a comprare un telefono Samsung il mio prossimo smartwatch sarà un pixel.
in data 15-06-2022 06:25 PM
almeno ora so il motivo del perché non va.
in data 15-06-2022 06:29 PM
per caso sai dirmi come cercare questa app che hai trovato su xda? ho fatto qualche ricerca veloce perché non conoscevo il sito ma non riesco a trovare nulla di ciò che hai descritto.