Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay su Active 2 versione tedesca

(Argomento creato il giorno: 23-07-2021 11:43 AM)
543 Visualizzazioni
Gym79
Navigator
Opzioni
Buongiorno community, ieri è tornato dall'assistenza il mio galaxy Active 2 Under Armour e ora ho un problema con Samsung Pay!
Praticamente dall'assistenza mi è arrivato un nuovo dispositivo cambiato in garanzia, poco male perché il mio aveva quasi un anno... Il problema è che all'accensione ho visto che era in Tedesco e la App My Run preinstallato sul mio modello Under Amour non esiste: nessun problema, la ho scaricata e funzionale uguale.
Il problema è che Samsung Pay non riesco a farlo funzionare perché è la versione tedesca... Come posso fare per utilizzarla?
Grazie.
6 Risposte
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Io ho versione rumena e anch'io non posso usare samsung pay. Credo che non si possa far niente. Comunque ho letto che si potrebbe risolvere scaricando un programma apposta x lo sblocco. Magari su google o youtube trovi qualcosa
Gym79
Navigator
Opzioni
Ok, grazie
0 Likes
RaduBologa
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho il solito problema anche io. Ho la versione tedesca e non riesco ad usare Samsung Pay. Voi come avere risolto? Grazie

0 Likes
Gym79
Navigator
Opzioni
Lo ho ri-mandato in assistenza e hanno ripristinato il software giusto
0 Likes
RaduBologa
Apprentice
Opzioni
Un altro sistema esiste?
0 Likes
Gym79
Navigator
Opzioni
Non saprei... Ma non credo... Fortunatamente nel mio caso è stato un problema loro post assistenza ma se lo compri così non credo che possano cambiare il software in maniera gratuita.
0 Likes